PS4/PS5 Little Nightmares II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata la demo e mi ha hyppato. Spero solo sia più longevo del primo. In quel caso potrei anche cedere e andare di d1

Provata la demo e mi ha hyppato. Spero solo sia più longevo del primo. In quel caso potrei anche cedere e andare di d1
Gli sviluppatori hanno parlato di "bigger and longer experience", quindi penso possiamo stare tranquilli sulla longevità

Il primo m era piaciuto molto ma avevo saltato quasi tutti i dlc (che aggiungevano un bel pó di missioni se nn ricordo male). Vedo quanto costa recuperarle...intanto che aspetto il 2!

ho visto il video presentazione del II sullo Store e mi ha preso tantissimo...mi sa che ci scappa il D1.

non ho letto molto in giro...sapete di problemi a giocarci su Ps5?

Ultima modifica:
Ho prenotato la Tv edition a 49 euri ma non penso di non prenderla , forse vado di normal che questo periodo ne ho spesi di soldi in edizioni limitate :asd:

Eh si, purtroppo non ho trovato offerte e quindi temo dovrò rinunciare al D1..

Ma la TV edition è esclusiva Gs? Costa solo 15€ in più dell’edizione normale ma è molto carina. Vedo nei proxxx gg da Gs se è prenotabile.

ho provato 10 min la demo e giá mi sembra un’altra perla!!!

Ma la TV edition è esclusiva Gs? Costa solo 15€ in più dell’edizione normale ma è molto carina. Vedo nei proxxx gg da Gs se è prenotabile.

Mi autoquoto; la TV edition è introvabile purtroppo, peccato, l'avrei sicuramente presa.

Vedrò se cmq prendere il gioco al lancio, ho anche tanta roba in arretrato da finire!

Io la trovai su Amazon quindi direi che non sia esclusiva.

Non ho visto nulla del gioco, ma sin dall'apertura delle prenotazioni ho preso subito la TV Edition. Non potrò giocarlo prima di chissà quanti mesi, ma volevo assolutamente supportare il team dopo il piacevole prequel :sisi:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ottimo, è tempo di recuperare il primo dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo seguito a quanto pare, un po more of the same nelle meccaniche a quanto pare ,lo recupero sicuro ma senza fretta

Ottimo, il primo l'ho preso al D1 in versione collector's edition e ho già prenotato la TV edition di questo per Switch.

Raga ma il 2 ha la coop in locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro