PS4/PS5 Little Nightmares II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il season pass con i dlc usciti post lancio (3 in totale). Dura tutto relativamente poco, ma vista la differenza esigua tra normale e completa, ti consiglio di prendere direttamente la seconda :sisi:
Il fatto è che ho già la versione vanilla, devo solo scaricarla, però se mi dici che i DLC meritano appena lo scontano prendo il season pass (ho visto che era stato messo a 1,99€ tempo fa :asd: )

Il fatto è che ho già la versione vanilla, devo solo scaricarla, però se mi dici che i DLC meritano appena lo scontano prendo il season pass (ho visto che era stato messo a 1,99€ tempo fa :asd: )
Ma in realtà non è che siano chissà quale mancanza però appunto, per quei pochi spiccioli meritano comunque la spesa :sisi: È che secondo me, avrebbero fatto meglio a rendere gioco base + DLC un pacchetto unico sin dall'inizio

Ma sono l'unico? :azz:

Il season pass con i dlc usciti post lancio (3 in totale). Dura tutto relativamente poco, ma vista la differenza esigua tra normale e completa, ti consiglio di prendere direttamente la seconda :sisi:
A me da in consegna giovedi la tv edition
Hanno già scalato i soldi

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Guarda, per me i DLC sono ampiamente droppabili, una robetta in confronto al gioco originale.
Post automatically merged:

A me da in consegna giovedi la tv edition
Hanno già scalato i soldi

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Anche a me Giovedì, ma ancora non hanno scalato i soldi l'ultima volta che ho controllato.

Il primo è stato bellissimo ma ho da recuperare il season pass (sperando lo scontino ora per l'uscita del secondo) e poi si prende subito questo :sisi:

Disponibile :tè:

Non ho letto recensioni dato che lo comprerò in ogni caso ma vedo che è stato comunque accolto bene dalla critica :iwanzw:
Mi dispiace davvero saltare il d1 ma non vedo l'ora di recuperarlo nei prossimi mesi :sisi:

Nope, tutto single.
Peccato pensa che credevo ci fosse la coop online stavolta.

Comunque l'ho appena bloccato su Amazon in versione TV collector's Edition pS4 a 50 Euro, non so se sia il prezzo di listino, ma la demo mi ha convinto a prenderlo al dayone e giocarmelo dopo Watch Dogs Legion. :unsisi:

Peccato pensa che credevo ci fosse la coop online stavolta.

Comunque l'ho appena bloccato su Amazon in collector's Edition a 50 Euro, non so se sia il prezzo di listino, ma la demo mi ha convinto a prenderlo al dayone e giocarmelo dopo Watch Dogs Legion. :unsisi:
Il gioco non è pensato per essere in co op, ci sono parti in cui il secondo personaggio neanche c'è da quello che ricordo, per questioni di trama o altro, quindi non aveva senso mettercela, è un gioco single, e io dico per fortuna, cosi si evitano cose come Unravel 2 che ho gradito poco, personalmente. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro