- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Recuperalo in versione completa che meritaOttimo, è tempo di recuperare il primo dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperalo in versione completa che meritaOttimo, è tempo di recuperare il primo dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa contiene la versione Completa?Recuperalo in versione completa che merita![]()
Il fatto è che ho già la versione vanilla, devo solo scaricarla, però se mi dici che i DLC meritano appena lo scontano prendo il season pass (ho visto che era stato messo a 1,99€ tempo faIl season pass con i dlc usciti post lancio (3 in totale). Dura tutto relativamente poco, ma vista la differenza esigua tra normale e completa, ti consiglio di prendere direttamente la seconda![]()
Ma in realtà non è che siano chissà quale mancanza però appunto, per quei pochi spiccioli meritano comunque la spesaIl fatto è che ho già la versione vanilla, devo solo scaricarla, però se mi dici che i DLC meritano appena lo scontano prendo il season pass (ho visto che era stato messo a 1,99€ tempo fa)
A me da in consegna giovedi la tv edition
Guarda, per me i DLC sono ampiamente droppabili, una robetta in confronto al gioco originale.Il fatto è che ho già la versione vanilla, devo solo scaricarla, però se mi dici che i DLC meritano appena lo scontano prendo il season pass (ho visto che era stato messo a 1,99€ tempo fa)
Anche a me Giovedì, ma ancora non hanno scalato i soldi l'ultima volta che ho controllato.A me da in consegna giovedi la tv edition
Hanno già scalato i soldi
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
https://gamesandmovies.it/jolisearc...y=desc&search_query=tv+edition&submit_search= se vuoi è disponibile qui (per ora)Mi autoquoto; la TV edition è introvabile purtroppo, peccato, l'avrei sicuramente presa.
Vedrò se cmq prendere il gioco al lancio, ho anche tanta roba in arretrato da finire!
Bene sono io l'unico sfigatoA me da in consegna giovedi la tv edition
Hanno già scalato i soldi
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Grazie, ho provato a prenotarla. Anche se arrivasse con un pó di ritardo pazienza, tanto ho un fracco d roba da giocare!https://gamesandmovies.it/jolisearc...y=desc&search_query=tv+edition&submit_search= se vuoi è disponibile qui (per ora)![]()
Peccato pensa che credevo ci fosse la coop online stavolta.Nope, tutto single.
Il gioco non è pensato per essere in co op, ci sono parti in cui il secondo personaggio neanche c'è da quello che ricordo, per questioni di trama o altro, quindi non aveva senso mettercela, è un gioco single, e io dico per fortuna, cosi si evitano cose come Unravel 2 che ho gradito poco, personalmente.Peccato pensa che credevo ci fosse la coop online stavolta.
Comunque l'ho appena bloccato su Amazon in collector's Edition a 50 Euro, non so se sia il prezzo di listino, ma la demo mi ha convinto a prenderlo al dayone e giocarmelo dopo Watch Dogs Legion.![]()