Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito. Che mindfuckcomunque con il vero finale
si capisce che è ambientato prima del primo, per quello six non ha I poteri, comunque stronzissima a tradire mono così
Se sarà fatto....Che palle quindi un terzo episodio sarà fatto da chissà chi...
Ma non sono loro, ma il loro publishers, hanno le mani legate.Gli sviluppatori dopo 8 anni di lavoro sulla serie ora vogliono passare a roba nuova quindi con questo universo purtroppo hanno finito.
Comprensibile ma è comunque un gran peccato. Azzo almeno un altro lo avrei voluto.
A me è durato sulle 4-5 ore.Iniziato oggi con la mia ragazza, finalmente torno a qualcosa di single player
Fatta tutta la prima parte (fino al primo trofeo d'argento per intenderci). Parte benissimo e l'atmosfera, esattamente come nel primo, sembra esserci tutta. Non vedo l'ora di proseguirlo
Dura pochino anche questo?
Decisamente di più.Iniziato oggi con la mia ragazza, finalmente torno a qualcosa di single player
Fatta tutta la prima parte (fino al primo trofeo d'argento per intenderci). Parte benissimo e l'atmosfera, esattamente come nel primo, sembra esserci tutta. Non vedo l'ora di proseguirlo
Dura pochino anche questo?
Sei andato come un gambero alloraDecisamente di più.
A me è durato quasi il triplo del primo
Eh boh a me il primo è durato solo 2 ore. Questo più di 5Sei andato come un gambero alloraa me è durato un'oretta in più circa del primo.
bella bella, ce l'ho anche io e non mi son pentito di averla presa (anche perchè ormai di limited edition con artbook , action figure, non ne prendo quasi più).Comunque la TV Edition è davvero carina e soprattutto, ha artbook e OST sia in formato digitale che fisico. Cosa assolutamente non scontata di questi tempi