PS4/PS5 Little Nightmares II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso e giocato nel week end :sisi:
A parere mio un secondo capitolo che prende quanto di buono era già stato fatto e lo espande a dismisura, molto più creepy e vario come gameplay
nell’ospedale con le marionette ho rischiato l’infarto più volte

Unica pecca è che si porta dietro i comandi legnosi del primo e alcune sezioni che ho trovato un po’ trial & error, ma potrei benissimo essere io incapace :rickds:
Comunque consigliatissimo a chiunque abbia apprezzato il primo
Nono non sei impedito :asd: la meccanica delle mazzate è fatta maluccio e devi avere un tempismo impeccabile e posizionarti bene

Nono non sei impedito :asd: la meccanica delle mazzate è fatta maluccio e devi avere un tempismo impeccabile e posizionarti bene
Ok fa piacere leggere che non son stato l'unico ad avere problemi :rickds: però alla fine è un'inerzia, i checkpoint per fortuna sono abbastanza permissivi e non mi è mai capitato di dover rifare parti troppo lunghe

Post automatically merged:

Owners of the PS4 version of Little Nightmares II can upgrade to the PS5 Little Nightmares Enhanced Edition for free.

bene bene, ancora non lo giocavo adesso e' il momento giusto, ,ma esce boxato oppure only digital? :asd:

Ottimo motivo per rigiocarlo tra qualche tempo, uno dei miei giochi preferiti di sempre :sisi:

bene bene, ancora non lo giocavo adesso e' il momento giusto, ,ma esce boxato oppure only digital? :asd:

Un peccato ma digital.

Azz ci hanno lavorato i Supermassive. Possibilità che venga loro affidato pure un terzo capitolo? Come atmosfere dovrebbero esserci.

Ho oensato la stessa cosa, ma se Dio ci fa il favore no, ho i brividi solo a pensarci. :paura:

Ultima modifica:
Sono appena alla biblioteca e già mi sta irritano, possibile che ogni volta reagisce in maniera diversa ( il personaggio) e il mostro ti becca sempre???
Sarà già 20 volte che provo, davvero esagerato

Sono appena alla biblioteca e già mi sta irritano, possibile che ogni volta reagisce in maniera diversa ( il personaggio) e il mostro ti becca sempre???
Sarà già 20 volte che provo, davvero esagerato
Vedrai quando devi distruggere le bambole col martello :sard: quelle son le vere bestemmie

Vedrai quando devi distruggere le bambole col martello :sard: quelle son le vere bestemmie
Vabbe ma assurdo, è troppo calibrato sulla precisione assoluta, cioè faccio tutto giusto e muoio lo stesso, la cosa bella è che facendo le stesse cose, il personaggio a volte si arrampica subito, a volte riflette, ecc in ogni caso muori e vista la lentezza nel ritornare in vita la cosa da ancora più fastidio

Vabbe ma assurdo, è troppo calibrato sulla precisione assoluta, cioè faccio tutto giusto e muoio lo stesso, la cosa bella è che facendo le stesse cose, il personaggio a volte si arrampica subito, a volte riflette, ecc in ogni caso muori e vista la lentezza nel ritornare in vita la cosa da ancora più fastidio
Ma è na cazzata da fare sto gioco, su :asd:

Ti ripeto che se trovi già che ci voglia precisione assoluta per quella parte (e non ci vuole) vedrai dopo con le armi :asd:

Ma è na cazzata da fare sto gioco, su :asd:

Ti ripeto che se trovi già che ci voglia precisione assoluta per quella parte (e non ci vuole) vedrai dopo con le armi :asd:
Son 2 le cose, o son imbranato io o è un bug allora, perché è impossibile, fatto altre 10 volte e spento.
Guardato 2 video diversi e fan esattamente ciò che faccio io, con la differenza che loro passano, a me mi prende.
Domani riprovo e vediamo

È uno dei giochi migliori a cui abbia giocato negli ultimi anni, lo adoro, ma ha dei comandi rotti. Difetto enorme ma perdonabile per la qualità di tutto il resto

È uno dei giochi migliori a cui abbia giocato negli ultimi anni, lo adoro, ma ha dei comandi rotti. Difetto enorme ma perdonabile per la qualità di tutto il resto
Più che rotti sono volutamente lenti e impacciati ma sinceramente solo in una parte ho provato fastidio per sta cosa ma se prendi il timing giusto vai abbastanza spedito dopo qualche tentativo

Più che rotti sono volutamente lenti e impacciati ma sinceramente solo in una parte ho provato fastidio per sta cosa ma se prendi il timing giusto vai abbastanza spedito dopo qualche tentativo
Be insomma, se faccio 10 volte la stessa cosa ed il personaggio reagisce ogni volta in maniera diversa, o sono i comandi che han problemi o non sono ben collegati con il personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro