PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Io invece ho rinunciato alla Six ed! Era carina ma a sto giro salto! Presa la normal e stasera si inizia!

Io ho ritirato oggi la six da gs,ma non ho ricevuto nè tema,nè nessuna skin,è normale?
A me con la normal han dato il codice per tema e ost

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

A me con la normal han dato il codice per tema e ost
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ci tenevo al tema :bah!:

contattando il servizio clienti potrebbero mandarmelo,oppure meglio mettersi l'animo in pace? :asd:

Iniziato stasera 1 oretta scarsa, ma quanto è bello!! I rumori, gli ambienti, l'atmosfera, gli enigmi! Contento della scelta, 25€ li vale tutti e anche di più!

Io ho ritirato oggi la six da gs,ma non ho ricevuto nè tema,nè nessuna skin,è normale?
Ti spetta un codice per tema e ost digitale. :sisi:

provato un ora...beh ottima atmosfera....ma il tema come ottengo??acquistato in digitale

Acquistata ieri la six edition!! a quel prezzo è ottima. Action figures plasticosa ma carina come mi aspettavo,ost su cd ,fumetto ,poster e adesivi. quindi la confezione come contenuti e stile da 10!!

Inoltre da gamestop mi sono beccato la OST in digitale e il tema gratuito che anche quello merita.

Nel gioco sono a circa metà ,enigmi finora mai stressanti ,ma stimolanti per andare avanti. La storia è pressochhè inesistente, bisogna fuggire..da cosa ancora non mi è chiaro di preciso :asd:

Atmosfera horror molto Burtoniana. Finora acquisto consigliatissimo. :sisi:

Acquistata ieri la six edition!! a quel prezzo è ottima. Action figures plasticosa ma carina come mi aspettavo,ost su cd ,fumetto ,poster e adesivi. quindi la confezione come contenuti e stile da 10!!Inoltre da gamestop mi sono beccato la OST in digitale e il tema gratuito che anche quello merita.

Nel gioco sono a circa metà ,enigmi finora mai stressanti ,ma stimolanti per andare avanti. La storia è pressochhè inesistente, bisogna fuggire..da cosa ancora non mi è chiaro di preciso :asd:

io ho deciso di rigiocarmi il primo capitolo invece di andare avanti, mi piaceva troppo riprovarlo ! mi manca solo un nomino da abbracciare mannagg........

io ho deciso di rigiocarmi il primo capitolo invece di andare avanti, mi piaceva troppo riprovarlo ! mi manca solo un nomino da abbracciare mannagg........
si anche io lo rigiocherò per trovare tutti gli omini e le bamboline di rompere

comunque dovrebbero farne almeno 2 l'anno di giochi così....................sono davvero arte, che figata!

Acquistata ieri la six edition!! a quel prezzo è ottima. Action figures plasticosa ma carina come mi aspettavo,ost su cd ,fumetto ,poster e adesivi. quindi la confezione come contenuti e stile da 10!!Inoltre da gamestop mi sono beccato la OST in digitale e il tema gratuito che anche quello merita.

Non mi torna una cosa.

Ho scaricato l'ost digitale ma quando la lancio mi dice "impossibile trovare la cartella /music. Verifica la presenza di una cartella music sulla periferica USB".

Ma che vuol dire? :morristend:

Ho giocato i primi 30 minuti, ma praticamente ho giocato i primi 10 perchè continuavo a bloccarmi come un pirla :rickds:

Ho giocato i primi 30 minuti, ma praticamente ho giocato i primi 10 perchè continuavo a bloccarmi come un pirla :rickds:
Io nella parte con

mille sanguisughe
ci sono stato quasi 10 minuti :dsax:

Qualcuno ha preso la versione UK? Saprebbe dirmi se ha l'ita?
penso di si visto che dietro la six ci sono tutte le lingue.. :ahsisi:

cmq visto il prezzo conviene sempre prenderlo qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro