RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Non solo, da GS ricevi anche due skin personalizzate per la testa di SixQuindi mi tocca ritornare da Gamestop? Anche a me non hanno dato nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo, da GS ricevi anche due skin personalizzate per la testa di SixQuindi mi tocca ritornare da Gamestop? Anche a me non hanno dato nulla
E' normale quando le collector sono "universali"Ma...anche a voi da gamestop la Six edition ha il bollone tedesco verde col 12? Che schifo....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh,grazie. Almeno so di non essere stato fregato dal punto di vista estetico. Ma dalle foto pubblicitarie il logo del gioco è nero e io l'ho bianco. E il retro di copertina è scritto in tutte le lingue mentre ho visto essere anche completamente in italiano...E' normale quando le collector sono "universali"anche tipo quella di Odine Sphere o di DS2 hanno quel bollone con tutte le lingue dietro
![]()
A trovarle 3 ore per giocare di filaFinito giusto ora, va giocato tutto d'un fiato per apprezzarne al meglio tutte le qualità. Se lo giocate con il giusto ritmo le 3 ore si superano in scioltezza.
Davvero davvero bello come viaggio, interessante e molto strano l'ambiente di gioco. Così come i nemici, buoni e impegnativi gli enigmi. Non mi aspettavo tutte queste fasi di gioco creepy...
Per la cifra a cui viene venduto si può benissimo comprare se si è un amante dei platform/puzzle game.
Idem, troppo troppo breve secondo mefinito ieri. Gioco dalle atmosfere e dal gameplay che lasciano il segno. curato nei piccoli dettagli presenti sui fondali ,rumori e musica inquietante. Peccato vero la longevità, due orette in più non sarebbero state male e la storia, praticamente devi andare ad interpretazione perchè non è spiegato quasi nulla. Alla fine sono andato su Wikipedia e ho scoperto cose sulla trama che manco fossi stato un indovino le avrei capite.
Peccato solo per questo. Il voto resta alto per me lo stesso, 8 ci sta.![]()
Little Nightmares dura qualcosina in più, va dalle 3 alle 5 oreE' piu corto di inside?Per chi gli a finiti entambi ovviamente