PS4/PS5 Little Nightmares

Pubblicità
Quindi mi tocca ritornare da Gamestop? Anche a me non hanno dato nulla
Non solo, da GS ricevi anche due skin personalizzate per la testa di Six :sisi: ci sono andato proprio ieri ed effettivamente non ne sapeva nulla, chiedendo però me li ha cercati e dati senza problemi

142018_bonusLG.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...anche a voi da gamestop la Six edition ha il bollone tedesco verde col 12? Che schifo....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma...anche a voi da gamestop la Six edition ha il bollone tedesco verde col 12? Che schifo....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' normale quando le collector sono "universali" :asd: anche tipo quella di Odine Sphere o di DS2 hanno quel bollone con tutte le lingue dietro :ahsisi:

E' normale quando le collector sono "universali" :asd: anche tipo quella di Odine Sphere o di DS2 hanno quel bollone con tutte le lingue dietro :ahsisi:
Beh,grazie. Almeno so di non essere stato fregato dal punto di vista estetico. Ma dalle foto pubblicitarie il logo del gioco è nero e io l'ho bianco. E il retro di copertina è scritto in tutte le lingue mentre ho visto essere anche completamente in italiano...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusate dove si può recuperare il tema non avendo prenotato, è bellissimo,qualcuno ne ha uno o più ?]

Massì raga le skin son cacate su......potete sopravvivere anche senza! L'importante è sopravvivere nel gioco!

Finito giusto ora, va giocato tutto d'un fiato per apprezzarne al meglio tutte le qualità. Se lo giocate con il giusto ritmo le 3 ore si superano in scioltezza.

Davvero davvero bello come viaggio, interessante e molto strano l'ambiente di gioco. Così come i nemici, buoni e impegnativi gli enigmi. Non mi aspettavo tutte queste fasi di gioco creepy :paura:...

Per la cifra a cui viene venduto si può benissimo comprare se si è un amante dei platform/puzzle game :sisi:.

C'è qualche speculazione su quale sia la trama vera e propria? L'ho giocato ieri sera da un amico tutto quanto ma non ho ben chiaro praticamente nulla :rickds:

Finito giusto ora, va giocato tutto d'un fiato per apprezzarne al meglio tutte le qualità. Se lo giocate con il giusto ritmo le 3 ore si superano in scioltezza.
Davvero davvero bello come viaggio, interessante e molto strano l'ambiente di gioco. Così come i nemici, buoni e impegnativi gli enigmi. Non mi aspettavo tutte queste fasi di gioco creepy :paura:...

Per la cifra a cui viene venduto si può benissimo comprare se si è un amante dei platform/puzzle game :sisi:.
A trovarle 3 ore per giocare di fila :rickds::rickds::rickds:

finito ieri. Gioco dalle atmosfere e dal gameplay che lasciano il segno. curato nei piccoli dettagli presenti sui fondali ,rumori e musica inquietante. Peccato vero la longevità, due orette in più non sarebbero state male e la storia, praticamente devi andare ad interpretazione perchè non è spiegato quasi nulla.

Alla fine sono andato su Wikipedia e ho scoperto cose sulla trama che manco fossi stato un indovino le avrei capite.:asd:

Peccato solo per questo. Il voto resta alto per me lo stesso, 8 ci sta. :sisi:

Preso anche io, una volta finito Persona lo proverò con piacere.

finito ieri. Gioco dalle atmosfere e dal gameplay che lasciano il segno. curato nei piccoli dettagli presenti sui fondali ,rumori e musica inquietante. Peccato vero la longevità, due orette in più non sarebbero state male e la storia, praticamente devi andare ad interpretazione perchè non è spiegato quasi nulla. Alla fine sono andato su Wikipedia e ho scoperto cose sulla trama che manco fossi stato un indovino le avrei capite.:asd:

Peccato solo per questo. Il voto resta alto per me lo stesso, 8 ci sta. :sisi:
Idem, troppo troppo breve secondo me

Veramente ben fatto e ti fa stare incollato per tutto il tempo dall'inizio alla fine ma potevano fare qualcosina in più e aggiungere altre aree

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Finito ora,mi è piaciuto molto,soprattutto l'ultimo livello carico di tensione(peccato fosse anche quello più breve),come scritto dalla rece di spazio,ti lascia un po' l'amaro in bocca,avrebbero dovuto renderlo meno frettoloso nel finale aggiungendo altri 2-3 livelli

Ma ci sono finali alternativi? mentre una guida per ottenere tutti i trofei c'è? grazie :nev:

non ho salvato tutti i nomini perchè

moooolto carino e divertente, finito 2 volte:icebad:! piccola perla, anche se cortino, 5 livelli non son tanti! da prendere di sicuro sui 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro