Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi ma come mai viene seguito e pubblicizzato così poco? Sembra molto bello.. I precedenti furono bellissimi, io di certo lo prendo, forse non al d1 ne nuovo, ma lo prendo..
se ritornano al platforming duro e puro io lo prendo,LBP2 rispetto al primo davvero un gran passo avanti ma c'erano troppi livelli con gadget e ca**ate varie.Anche se non lo prendo al D1 prima o poi sarà mio,LBP è stato il mio primo gioco per PS3, sono un pò affezionato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ritornano al platforming duro e puro io lo prendo,LBP2 rispetto al primo davvero un gran passo avanti ma c'erano troppi livelli con gadget e ca**ate varie.Anche se non lo prendo al D1 prima o poi sarà mio,LBP è stato il mio primo gioco per PS3, sono un pò affezionato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Direi di no. Non sono ancora state tolte le NDA che impediscono a chi sappia qualcosa o possegga materiale sul gioco di condivere quello che sa o ha. C'è già stata una beta: non so se è ancora attiva o meno, ma di sicuro era una Closed Beta mandata a pochi eletti.
Direi di no. Non sono ancora state tolte le NDA che impediscono a chi sappia qualcosa o possegga materiale sul gioco di condivere quello che sa o ha. C'è già stata una beta: non so se è ancora attiva o meno, ma di sicuro era una Closed Beta mandata o pochi eletti.