PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma come mai viene seguito e pubblicizzato così poco? Sembra molto bello.. I precedenti furono bellissimi, io di certo lo prendo, forse non al d1 ne nuovo, ma lo prendo..
Perchè vogliono che funga solo da tappa buchi.

Perchè vogliono che funga solo da tappa buchi.
Non ha senso.. è ottimo x quel che si vede..

se ritornano al platforming duro e puro io lo prendo,LBP2 rispetto al primo davvero un gran passo avanti ma c'erano troppi livelli con gadget e ca**ate varie.Anche se non lo prendo al D1 prima o poi sarà mio,LBP è stato il mio primo gioco per PS3, sono un pò affezionato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ritornano al platforming duro e puro io lo prendo,LBP2 rispetto al primo davvero un gran passo avanti ma c'erano troppi livelli con gadget e ca**ate varie.Anche se non lo prendo al D1 prima o poi sarà mio,LBP è stato il mio primo gioco per PS3, sono un pò affezionato al brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei pazzo. Su LBP 2 ci sono certe perle incredibili. Parlo anche e soprattutto di livelli platform.

ma sulla beta ci sono novità ?

Lo prenderò. Non so se al D1, ma lo prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sulla beta ci sono novità ?
Direi di no. Non sono ancora state tolte le NDA che impediscono a chi sappia qualcosa o possegga materiale sul gioco di condivere quello che sa o ha. C'è già stata una beta: non so se è ancora attiva o meno, ma di sicuro era una Closed Beta mandata a pochi eletti.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi di no. Non sono ancora state tolte le NDA che impediscono a chi sappia qualcosa o possegga materiale sul gioco di condivere quello che sa o ha. C'è già stata una beta: non so se è ancora attiva o meno, ma di sicuro era una Closed Beta mandata o pochi eletti.
grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero che non sia contato come sito concorrente. Comunque, ecco un video che mostra alcuni livelli creati nella beta chiusa:

ma è praticamente un 3D/2D,quello che desideravano tutti da LBP2 :morris82:
12154c295bf54f1c6852f553216f7d266c4d2463.jpg__846x0_q80.jpg

:loris:

che si sappia le differenze tra old e new gen sono solo grafiche o ci sono differenze alv di gameplay ?

Sto gioco non lo vuole nessuno, cambiassero un minimo la formula di gioco, oramai sono già 4 capitoli che fanno con la stessa formula, hanno rotto!

Sto gioco non lo vuole nessuno, cambiassero un minimo la formula di gioco, oramai sono già 4 capitoli che fanno con la stessa formula, hanno rotto!
hai,ragione!Sono già 4 capitoli in cui ti puoi muovere in 3D nei livelli e dove ci sono più di 6 piani su cui puoi spostarti!Al rogo!:l4gann:

Naturalmente sempre e solo a livello grafico e basta praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro