notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Io ho glitchato un pò ai tempi di lbp1 per creare i fondali... Il due invece l'ho praticamente saltato a livello di editor, ho solo remixato un mio livello dell'1 e sfruttato un pò il sequencer musicale.Assolutamente no, gli sviluppatori hanno previsto pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUn pezzo logico apposito (dovrebbe chiamarsi Permanency Tweaker o qualcosa di simile), se posto su un oggetto in un livello dinamico, permette a quel determinato oggetto di essere caricato subito a prescindere dalla posizione del giocatore. Quindi lo possiamo porre su un pezzo di materia oscura (o invisibile) con la logica sopra e siamo a posto!
Edit in risposta al tuo edit: complimenti allora. Io non ho mai avuto il coraggio di creare glitchando, più che altro perché non sapevo che pesci pigliare, e mi sono sempre limitato a quello che il gioco permetteva di fare senza trucchi.
Tu pensa che nel 2 ho trovato un remake di crash bandicoot che non era completamentamente inguardabile ( anche se durava 3 minuti o giù di lì ) e utilizzava proprio quel trucco con la telecamera.
Mi sono ritrovato a fare livelli su quello vita invece. Mi è sempre piaciuto l'editor ma ti porta via un botto di tempo.