PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me il topic è già da ritenersi ufficiale.Un LBP per Orbis è scontato. Un gioco che prenderei ad occhi chiusi anche se uscisse ogni anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Sumo Digital ricordo che di recente hanno lavorato al gioco di kart di Sonic e co. con discreti risultati di critica.

Sicuramente MM curerà che il prodotto finito sia ad alti livelli, del resto lo stesso LBP Vita sviluppato anch'esso in outsourcung dai Double Eleven ne è la prova vivente. Per alcuni il miglior LBP di sempre grazie ai controlli touch e alla portabilità(livelli scaricabili persino in 3G, motivo per cui ho preso Vita 3G).:kappe:

Infine riguardo la meccanica del salto ci tengo a sottolineare come oltre ad essere coerente con il modello fisico di gestione dei corpi, innalza il livello di difficoltà che per un platform aperto come LBP non è poco.

Secondo voi rimarrà l'ottima formula del 2D a scorrimento? O possiamo aspettarci un grosso stravolgimento proprio alla radice delle meccaniche?
Sì, al massimo inseriscono qualche livello totalmente in 3D e la possibilità di farne altri.

Con piacere :rickds: Già non mi entusiasmai (e non partecipai) all'annuncio del secondo capitolo e al suo relativo topic. Comprai Little Big Planet 2 approfittando di un 3x2 del Gamestop pochi mesi dopo il D1. Gioco bellissimo, ma per me la magia del primo era sbiadita. E' vero che con LBP2 si è raggiunto il top, ma appunto un ipotetico 3 non mi farebbe nè caldo e nè freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inizialmente anche io pensavo così, ma perchè lo giocavo in solitaria. Ora il divertimento è triplicato rispetto al primo, poco ma sicuro. Manca, nella maggior parte dei livelli, quel senso di spensieratezza che vi era prima, ma ci sono livelli che sia dal punto di vista artistico che di gameplay, sono delle piccole perle..

Ci starebbe anche il bruttissimo/inguardabile gioco di parole, LittleBigPlanet 3-D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un'evoluzione coerente, anche se secono me dovrebbero cercare un modo per renderlo semplice come gli editor di LBP1&2. L'editor di LBPK è si completo, però non lo ritengo così facile all'utilizzo come quello dei capitoli canonici (in realtà anche per il fatto che è principalmente un Kartgame, ma vabbè).
Ti prego, sarebbe bruttissimo, oltre che banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, al massimo inseriscono qualche livello totalmente in 3D e la possibilità di farne altri.

Inizialmente anche io pensavo così, ma perchè lo giocavo in solitaria. Ora il divertimento è triplicato rispetto al primo, poco ma sicuro. Manca, nella maggior parte dei livelli, quel senso di spensieratezza che vi era prima, ma ci sono livelli che sia dal punto di vista artistico che di gameplay, sono delle piccole perle..

Ti prego, sarebbe bruttissimo, oltre che banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo scherzando, sono consapevole della sua bruttezza/banalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo scherzando, sono consapevole della sua bruttezza/banalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu scherzi, ma loro, ahimè, sono capacissimi di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Twitter super sleuth, Supererogatory, has spotted that Split/Second: Velocity and Sonic Racing developers, Sumo Digital are working on an exclusive title for the PlayStation 3 due out in 2013.The news comes by from the CV of Naomi Summerscales, a freelance video editor and motion graphics artist (linkedin) at Sumo Digital.

According to her CV, she is “currently working as the Creative Vision Holder on a Sony PS3 game due for release in 2013.”
PS3?:nzero:

Visto che LBP è in mano di altri (sarà l'unico?),sono curioso per il prossimo progetto dei MM.

Frega meno di zero, ho giocato il primo e non m'è piaciuto per niente.

di certo non ragigunge le vette di mario,ma rimane molto vario e divertente...su vita lo sto giocando ogni sera prima di dormire...spero sia per ps4 questo nuovo lbp:sisi:

anche secondo me puntano a LBP 3d, il che non mi dispiacerebbe per niente... e poi via di nuova IP anche per Media Molecule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Little Big Planet 3 leaked via resume

Rumor has it that Sumo Digital, the folks behind the amazing Sonic & All-Stars Racing series, are supposedly developing Little Big Planet 3 for the PS3. But this rumor has been around for a few months, now we have a good confirmation of the title.

This resume reveals that James Kearlsey of JK Studios has been working on Little Big Planet 3. His resume says this:

Little Big Planet 3′ (Video Game) | Client: Sumo Digital / Surface Digital

Animator/VFX Artist – (Release TBC)

Producing ingame animation and VFX

So Kearlsey’s resume points to that old rumor of Sumo Digital working on Little Big Planet 3 being true. If it does come to the PS3 it will be a great addition to an already solid holiday line up alongside GT6 and others. It isn’t clear whether the game will be for PS3 or PS4. I’d hope PS4, as it would make a great launch title.

kearlsyresume.png

http://gimmegimmegames.com/2013/06/little-big-planet-3-leaked-via-resume/

Ultima modifica da un moderatore:
che strano affidare una serie molto importante per Sony a un team del tutto estraneo... :morristend:

Ma dopotutto le basi già ci sono, non credo che porteranno tante modifiche, al massimo verrà fatto con un nuovo motore grafico giusto per Ps4 e per farlo uscire tra i titoli di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dopotutto le basi già ci sono, non credo che porteranno tante modifiche, al massimo verrà fatto con un nuovo motore grafico giusto per Ps4 e per farlo uscire tra i titoli di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in fondo i cambi di studio da capitoli all'altro di LittleBigPlanet non ha mai fatto abbassare la qualità della saga :sasa:

Anche il capitolo Vita e fatto dagli Double Eleven, ma nonostante ciò è un ottimo capitolo :stema:

Ma in fondo i cambi di studio da capitoli all'altro di LittleBigPlanet non ha mai fatto abbassare la qualità della saga :sasa:Anche il capitolo Vita e fatto dagli Double Eleven, ma nonostante ciò è un ottimo capitolo :stema:
Infatti, lo sto giocando proprio in questo periodo e lo trovo allo stesso livello degli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in fondo i cambi di studio da capitoli all'altro di LittleBigPlanet non ha mai fatto abbassare la qualità della saga :sasa:Anche il capitolo Vita e fatto dagli Double Eleven, ma nonostante ciò è un ottimo capitolo :stema:
Lbp per ps vita è uno dei migliori capitoli della serie, sfrutta la console al 100% fra i movimenti normali, il touch davanti e dietro e la possibilità di ruotare lo schermo.

Comunque il bello di lbp è l'editor e la comunità, quello che ho amato più di tutti è stato il primo. Poi non mi sono più addentrato più di tanto nell'editor, ma c'è gente nel 2 e in quello vita che ha tirato fuori dei livelli incredibili.

non mi ha mai fatto impazzire questa serie,probabilmente non l'ho capita...

che strano affidare una serie molto importante per Sony a un team del tutto estraneo... :morristend:
A me non sembra così strano. Little Big Planet è un brand affermato ormai, è probabile che Sony abbia deciso di affidare lo sviluppo di un terzo (inutile) capitolo ad un team più piccolo e meno importante, lasciando che la creatività dei Media Molecule venga utilizzata per altri titoli nuovi di zecca. I Sumo Digital sono un team abbastanza talentuoso sotto certi aspetti, se gli è stato affidato lo sviluppo di LBP3 saranno in grado di non delude le aspettative dei fans, d'altronde basta qualche piccola novità ed il gioco è bello che pronto, le meccaniche sono già state consolidate nei precedenti capitoli.

Sono contento che i MM siano al lavoro su una nuova IP, o almeno così fecero intendere in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm spero in molte novità rispetto al 2 che è praticamente un'evoluzione del primo ma che sarebbe potuto uscire anche come DLC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quello Vita invece è il capitolo Completo per me... con la C maiuscola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Speriamo! Se uscisse su PS4 non mi dispiacerebbe un LBP 3D... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dopo quelle 2 perle dei Sonic Racing, ho fiducia nei Sumo Digital.però mi piacerebbe vedere un nuovo step, verso l'editing totalmente 3D.
mi riquoto, perchè vale lo stesso discorso di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro