PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
conoscendo amazon.it, è assai probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora mi ricordo Thief per DOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.amazon.it/Sony-LittleBigPlanet-3/dp/B00KWAFPTO/ref=sr_1_9_title_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1402410813&sr=1-9&keywords=littlebigplanet

c'è da dire però che sono entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il mio nichelino è sulla ubriachezza molesta di amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conoscendo amazon.it, è assai probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora mi ricordo Thief per DOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.amazon.it/Sony-LittleBigPlanet-3/dp/B00KWAFPTO/ref=sr_1_9_title_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1402410813&sr=1-9&keywords=littlebigplanet

c'è da dire però che sono entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

il mio nichelino è sulla ubriachezza molesta di amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visti i precedenti con i preorder di The Witcher 3 direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Visti i precedenti con i preorder di The Witcher 3 direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se era amazon.co.uk, allora era un altro discorso, ma amazon.it... diciamo che non sono fulmini di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp. Usano la fisica, puoi dosarli come ti pare.
E' un discorso vecchio, io nei platform non mi sento impedito (sono anzi uno dei generi in cui rendo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) eppure i salti di LBP mi han sempre fatto storcere un po' il naso; si riescono a padroneggiare comunque con un po' di pratica ma il feeling coi salti resta sempre un po' misero... non rendono bene :none:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me non convince in pieno questo little big planet?:wush:

Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp. Usano la fisica, puoi dosarli come ti pare.

E' un discorso vecchio, io nei platform non mi sento impedito (sono anzi uno dei generi in cui rendo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) eppure i salti di LBP mi han sempre fatto storcere un po' il naso; si riescono a padroneggiare comunque con un po' di pratica ma il feeling coi salti resta sempre un po' misero... non rendono bene :none:.
Il buon gaf ha risposto perfettamente per quanto mi riguarda, è una questione di feeling. E anche il level design non è mai stato uno dei punti forti del gioco secondo me, proprio perchè condizionato da questa mancanza. Per i creativi è sicuramente un grande prodotto, per chi ama i platform l'offerta ludica è, secondo me, abbastanza risicata.

Il buon gaf ha risposto perfettamente per quanto mi riguarda, è una questione di feeling. E anche il level design non è mai stato uno dei punti forti del gioco secondo me, proprio perchè condizionato da questa mancanza. Per i creativi è sicuramente un grande prodotto, per chi ama i platform l'offerta ludica è, secondo me, abbastanza risicata.
Boh io mi ci sono abituato subito, sfrutta semplicemente la fisica del gioco.

Tralasciando tutta la parte editor che adoro a me lbp mi è sempre piaciuto proprio come platform, infatti anche quando cerco i livelli online degli utenti cerco sempre i platform.

Ma solo a me non convince in pieno questo little big planet?:wush:
A me non ha mai convinto la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh da uno che apprezza la serie probabilmente lo recupererò prima o poi, anche se non porta novità così grosse.

Sebbene il gioco non mi interessi particolarmente penso che le aggiunte fatte siano parecchio interessanti, nuovi personaggi, abilità, strutture, LBP si arricchisce sempre di più e riesce sempre a portare novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh io mi ci sono abituato subito, sfrutta semplicemente la fisica del gioco. Tralasciando tutta la parte editor che adoro a me lbp mi è sempre piaciuto proprio come platform, infatti anche quando cerco i livelli online degli utenti cerco sempre i platform.
Ti dirò, ho sempre pensato che il salto di LBP andasse bene così come era, e non avevo mai trovato motivo di lamentela. Questo fine anno ho giocato per non so quante ore a Rayman Legends, e mi è capitato di riprendere in mano LittleBigPlanet 2, con cui non giocavo da tempo. La differenza si è fatta sentire non poco, e ho avuto molti problemi a cercare di riprendere mano con i comandi.

Tuttavia sono rimasto della mia opinione che LBP ha un sistema di salto tutto suo, un po' incontrollabile e imprevedibile come dici te a causa della fisica, ma quello è e non saprei come cambiarlo. Poi se ho visto bene Oddsock, quella specie di cane che non so perché mi sa molto creepy :wush:, è molto più veloce di Sackboy e sicuramente anche a livello di salti si controllerà meglio, quindi magari sarà lui la "soluzione".

fra questo e bloodborne mi stanno dando dei motivi per prendere PS4,ed io non ho soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque secondo me il salto va bene,come tutte le altre cose è influenzato dalla fisica,basta solo non confrontarlo con giochi come Rayman o altri che sono completamente differenti.

p.s.:MA QUANTI PIANI CI SONO?:phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè,questa è cattiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro