Versione completa del video pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.youtube.com/watch?v=krJN4HwK6oE
http://www.youtube.com/watch?v=krJN4HwK6oE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visti i precedenti con i preorder di The Witcher 3 direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifconoscendo amazon.it, è assai probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora mi ricordo Thief per DOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
http://www.amazon.it/Sony-LittleBigPlanet-3/dp/B00KWAFPTO/ref=sr_1_9_title_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1402410813&sr=1-9&keywords=littlebigplanet
c'è da dire però che sono entrambe le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
il mio nichelino è sulla ubriachezza molesta di amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se era amazon.co.uk, allora era un altro discorso, ma amazon.it... diciamo che non sono fulmini di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisti i precedenti con i preorder di The Witcher 3 direi che è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' un discorso vecchio, io nei platform non mi sento impedito (sono anzi uno dei generi in cui rendo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) eppure i salti di LBP mi han sempre fatto storcere un po' il naso; si riescono a padroneggiare comunque con un po' di pratica ma il feeling coi salti resta sempre un po' misero... non rendono bene :none:.Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp. Usano la fisica, puoi dosarli come ti pare.
Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp. Usano la fisica, puoi dosarli come ti pare.
Il buon gaf ha risposto perfettamente per quanto mi riguarda, è una questione di feeling. E anche il level design non è mai stato uno dei punti forti del gioco secondo me, proprio perchè condizionato da questa mancanza. Per i creativi è sicuramente un grande prodotto, per chi ama i platform l'offerta ludica è, secondo me, abbastanza risicata.E' un discorso vecchio, io nei platform non mi sento impedito (sono anzi uno dei generi in cui rendo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) eppure i salti di LBP mi han sempre fatto storcere un po' il naso; si riescono a padroneggiare comunque con un po' di pratica ma il feeling coi salti resta sempre un po' misero... non rendono bene :none:.
Boh io mi ci sono abituato subito, sfrutta semplicemente la fisica del gioco.Il buon gaf ha risposto perfettamente per quanto mi riguarda, è una questione di feeling. E anche il level design non è mai stato uno dei punti forti del gioco secondo me, proprio perchè condizionato da questa mancanza. Per i creativi è sicuramente un grande prodotto, per chi ama i platform l'offerta ludica è, secondo me, abbastanza risicata.
A me non ha mai convinto la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me non convince in pieno questo little big planet?:wush:
Ti dirò, ho sempre pensato che il salto di LBP andasse bene così come era, e non avevo mai trovato motivo di lamentela. Questo fine anno ho giocato per non so quante ore a Rayman Legends, e mi è capitato di riprendere in mano LittleBigPlanet 2, con cui non giocavo da tempo. La differenza si è fatta sentire non poco, e ho avuto molti problemi a cercare di riprendere mano con i comandi.Boh io mi ci sono abituato subito, sfrutta semplicemente la fisica del gioco. Tralasciando tutta la parte editor che adoro a me lbp mi è sempre piaciuto proprio come platform, infatti anche quando cerco i livelli online degli utenti cerco sempre i platform.
Bellissima.
Fino a 7 dovrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s.:MA QUANTI PIANI CI SONO?![]()