Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Developed by Sumo Digital Ltd
Io ci metto anche mano e duemila euro sul fuoco. Del resto, non era rumoreggiato PS3-Vita fatto proprio da SUMO Digital?mi ci gioco la camicia che è stato spostato da PS3 a PS4 in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minima spesa, massima resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci metto anche mano e duemila euro sul fuoco. Del resto, non era rumoreggiato PS3-Vita fatto proprio da SUMO Digital?
Sinceramente pensavo coprissero il buco di novembre con un Remaster, un gioco nuovo è anche meglio, però mi sembra proprio tirato su con due lire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, anche io mi aspettavo qualcosa di più wow, come poteva esserlo un LBP in 3 dimensioni. Tuttavia c'è anche da dire che hanno annunciato la retrocompatibilità completa con i livelli della community dei capitoli precedenti, e questo non me lo aspettavo.mi ci gioco la camicia che è stato spostato da PS3 a PS4 in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanyway, carucci i nuovi personaggi, anche se pare il "solito" LBP con qualche aggiunta. speravo in qualcosa di più omg per il terzo capitolo, soprattutto a farlo only next.
son convinto che però si ritaglierà una buona fetta di mercato, complice il fatto che tanto a fine anno di esclusive ci sono o lui o Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intelligenti a farlo uscire adesso, insomma. se lo programmavano per il 2015, con l'aria che tira, avrebbe venduto meno di LBP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che funzioni in modo che il Plus sia necessario per il Multyplayer online, ma non per sfruttare le altre caratteristiche online del titolo, come possono esserlo i livelli degli utenti. Penso ne sapremo di più più avanti o durante l'E3.Ma per giocare i livelli degli altri online ci sarà bisogno del plus?
Il salto va benissimo così, usa la fisica come il resto di tutto il gioco. Dopo 3 capitoli di little big planet(conto anche quello vita che è il migliore, imho) non ci credo che ancora non avete capito come funzionano i salti.Non male, qualcosa di nuovo c'è, per il resto basta che sistemino la fluidità nei movimenti (e soprattutto nel salto) per far fare un passo avanti alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Spero pure io, altrimenti è scaffale sicuro per me.Io spero che funzioni in modo che il Plus sia necessario per il Multyplayer online, ma non per sfruttare le altre caratteristiche online del titolo, come possono esserlo i livelli degli utenti. Penso ne sapremo di più più avanti o durante l'E3.
Quoto in toto. Sono stra felice, soprattutto per le nuove aggiunte. Graficamente un po' meh, ma spero che la resa grafica old gen sia dovuto ad un ampliamento generale dei livelli. Già il fatto che non ci siano più solo 3 piani di gioco mi fa urlare al miracolo. Chissà cosa creerà la community. Spero non sia tirato su con due spiccioli e che facciano una cosa degna. Sumo ha saputo fare il suo lavoro su Vita, speriamo bene.Il salto va benissimo così, usa la fisica come il resto di tutto il gioco. Dopo 3 capitoli di little big planet(conto anche quello vita che è il migliore, imho) non ci credo che ancora non avete capito come funzionano i salti.
A vedere il trailer mi sembra che abbiano spinto per un ritorno alle origini, ovvero al platform. Sono contento, perchè quello cerco in lbp, anche quando si parla di editor adoro i livelli platform. Molto meno quelli sperimentali che cercano di fare robe in 3d.
Se si stemano la fluidità del salto, con i nuovi personaggi e i piani di gioco abbiamo davanti na roba IMMENSA.
Aridaje con sti salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (penso che anche yonkers si riferisca a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)Il platforming fa sempre schifo, ma ormai è orientato allo sharing e la parte prettamente ludica viene sempre più marginalizzata. Spero di sbagliarmi eh, però queste son le prime impressioni che ho avuto.
Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp.Il platforming fa sempre schifo, ma ormai è orientato allo sharing e la parte prettamente ludica viene sempre più marginalizzata. Spero di sbagliarmi eh, però queste son le prime impressioni che ho avuto.