PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno le mani ovunque, stanno facendo questo per Sony e Horizon 2 su 360 per microsoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, qualcosa di nuovo c'è, per il resto basta che sistemino la fluidità nei movimenti (e soprattutto nel salto) per far fare un passo avanti alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
mi ci gioco la camicia che è stato spostato da PS3 a PS4 in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, carucci i nuovi personaggi, anche se pare il "solito" LBP con qualche aggiunta. speravo in qualcosa di più omg per il terzo capitolo, soprattutto a farlo only next.

son convinto che però si ritaglierà una buona fetta di mercato, complice il fatto che tanto a fine anno di esclusive ci sono o lui o Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intelligenti a farlo uscire adesso, insomma. se lo programmavano per il 2015, con l'aria che tira, avrebbe venduto meno di LBP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per giocare i livelli degli altri online ci sarà bisogno del plus?

mi ci gioco la camicia che è stato spostato da PS3 a PS4 in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci metto anche mano e duemila euro sul fuoco. Del resto, non era rumoreggiato PS3-Vita fatto proprio da SUMO Digital?

Sinceramente pensavo coprissero il buco di novembre con un Remaster, un gioco nuovo è anche meglio, però mi sembra proprio tirato su con due lire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci metto anche mano e duemila euro sul fuoco. Del resto, non era rumoreggiato PS3-Vita fatto proprio da SUMO Digital?
Sinceramente pensavo coprissero il buco di novembre con un Remaster, un gioco nuovo è anche meglio, però mi sembra proprio tirato su con due lire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
minima spesa, massima resa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non c'era scritto PS4 alla fine, lo si scambiava tranquillamente per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ci gioco la camicia che è stato spostato da PS3 a PS4 in corso d'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanyway, carucci i nuovi personaggi, anche se pare il "solito" LBP con qualche aggiunta. speravo in qualcosa di più omg per il terzo capitolo, soprattutto a farlo only next.

son convinto che però si ritaglierà una buona fetta di mercato, complice il fatto che tanto a fine anno di esclusive ci sono o lui o Driveclub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intelligenti a farlo uscire adesso, insomma. se lo programmavano per il 2015, con l'aria che tira, avrebbe venduto meno di LBP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, anche io mi aspettavo qualcosa di più wow, come poteva esserlo un LBP in 3 dimensioni. Tuttavia c'è anche da dire che hanno annunciato la retrocompatibilità completa con i livelli della community dei capitoli precedenti, e questo non me lo aspettavo.

Una rivoluzione di LBP forse avrebbe anche causato la perdita quell'enorme libreria di livelli creata in questi anni (e non venitemi a dire che sono tutti uno schifo, basta farsi un giro su siti quali LBP central o LittleBigPlanetarium per trovarne a bizzeffe di meritevoli). Spero, comunque, che la "retrocompatibilità" sia fatta un po' meglio, quella del 2 rispetto all'1 funzionava a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è meglio così, forse no. In ogni caso sono comunque hyppato, e spero che i Sumo Digital facciano un lavoro degno dei due capitoli MediaMolecule.

...la domanda è: che fine ha fatto LittleBigPlanet HUB? :morristend:

Ma per giocare i livelli degli altri online ci sarà bisogno del plus?
Io spero che funzioni in modo che il Plus sia necessario per il Multyplayer online, ma non per sfruttare le altre caratteristiche online del titolo, come possono esserlo i livelli degli utenti. Penso ne sapremo di più più avanti o durante l'E3.

Carini i nuovi personaggi, ma anche io mi aspettavo qualcosa di maggiormente rivoluzionario per un capitolo only PS4 . Il fatto che esca a fine anno è una nota a favore vista la presenza del solo Driveclub a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, qualcosa di nuovo c'è, per il resto basta che sistemino la fluidità nei movimenti (e soprattutto nel salto) per far fare un passo avanti alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Il salto va benissimo così, usa la fisica come il resto di tutto il gioco. Dopo 3 capitoli di little big planet(conto anche quello vita che è il migliore, imho) non ci credo che ancora non avete capito come funzionano i salti.

A vedere il trailer mi sembra che abbiano spinto per un ritorno alle origini, ovvero al platform. Sono contento, perchè quello cerco in lbp, anche quando si parla di editor adoro i livelli platform. Molto meno quelli sperimentali che cercano di fare robe in 3d.

Io spero che funzioni in modo che il Plus sia necessario per il Multyplayer online, ma non per sfruttare le altre caratteristiche online del titolo, come possono esserlo i livelli degli utenti. Penso ne sapremo di più più avanti o durante l'E3.
Spero pure io, altrimenti è scaffale sicuro per me.

Il salto va benissimo così, usa la fisica come il resto di tutto il gioco. Dopo 3 capitoli di little big planet(conto anche quello vita che è il migliore, imho) non ci credo che ancora non avete capito come funzionano i salti.
A vedere il trailer mi sembra che abbiano spinto per un ritorno alle origini, ovvero al platform. Sono contento, perchè quello cerco in lbp, anche quando si parla di editor adoro i livelli platform. Molto meno quelli sperimentali che cercano di fare robe in 3d.
Quoto in toto. Sono stra felice, soprattutto per le nuove aggiunte. Graficamente un po' meh, ma spero che la resa grafica old gen sia dovuto ad un ampliamento generale dei livelli. Già il fatto che non ci siano più solo 3 piani di gioco mi fa urlare al miracolo. Chissà cosa creerà la community. Spero non sia tirato su con due spiccioli e che facciano una cosa degna. Sumo ha saputo fare il suo lavoro su Vita, speriamo bene.

Lo prenderò sicuramente quando scenderà sui 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Analisi personale del trailer (non la demo)

Oddio ci saranno almeno 7 piani di gioco, 7!!!!!! Non oso immaginare cosa sarà in grado di fare la community.

Nuova modalità Crea? (quando crea quella specie di veicolo che guida nella scena successiva)

Mi piacerebbe però capire il ruolo degli altri pg. Ci saranno livelli dedicati? E se ci saranno, ma non ci sarà il secondo/quarto giocatore, saranno controllati dal computer (parlo quando si gioca la mod storia)? Moderatamente hyppato comunque, anche se avrei preferito fosse fatto da MM.

Se si stemano la fluidità del salto, con i nuovi personaggi e i piani di gioco abbiamo davanti na roba IMMENSA.

Il platforming fa sempre schifo, ma ormai è orientato allo sharing e la parte prettamente ludica viene sempre più marginalizzata. Spero di sbagliarmi eh, però queste son le prime impressioni che ho avuto.

Se si stemano la fluidità del salto, con i nuovi personaggi e i piani di gioco abbiamo davanti na roba IMMENSA.

Il platforming fa sempre schifo, ma ormai è orientato allo sharing e la parte prettamente ludica viene sempre più marginalizzata. Spero di sbagliarmi eh, però queste son le prime impressioni che ho avuto.
Aridaje con sti salti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (penso che anche yonkers si riferisca a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Comunque madonna quanto erano inchiappati a giocare :rickds: Cioè, la prima volta ok, volevano far vedere le capacita del sackbird, ma dopo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è che siete voi ad essere un pò impediti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non ho mai avuto problemi con i salti di lbp.

Usano la fisica, puoi dosarli come ti pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro