PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero che più avanti escano le differenze tra le due versioni di questo LBP3. Considerando che in ogni caso diventerò possessore di ps4 in futuro, ora come ora sono indeciso tra la versione più performante (risoluzione, tempi di caricamento, niente cali di frame rate) e la versione con l'online gratuito...

Ma i vecchi livelli saranno disponibili su questo? Mi piacerebbe rendessero compatibili anche i livelli di lbp vita, il mio livello più bello l'ho creato li(ma non penso lo faranno mai).
Dovrebbero, l'han sempre fatto, se non sbaglio.

Spero che più avanti escano le differenze tra le due versioni di questo LBP3. Considerando che in ogni caso diventerò possessore di ps4 in futuro, ora come ora sono indeciso tra la versione più performante (risoluzione, tempi di caricamento, niente cali di frame rate) e la versione con l'online gratuito...
Infatti, spero nei due team come forza horizon 2, anche se non ci credo moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vecchi livelli dei vari LBP saranno disponibili, l hanno detto durante la conferenza....comunque lo attendo con ansia, alla faccia di chi vuole il male per questo gioco...

I vecchi livelli dei vari LBP saranno disponibili, l hanno detto durante la conferenza....comunque lo attendo con ansia, alla faccia di chi vuole il male per questo gioco...
la triste sorte dei cross gen

christopher-eccleston-gif-fuck-yeah.gif

la triste sorte dei cross gen
Curioso di vederla la versione ps3, anche se secondo me l editor rischia veramente di essere castrato rispetto ai 7 livelli in orrizontale annunciati...solo sensazioni eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed ecco a voi il gioco più inutile dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vederla la versione ps3, anche se secondo me l editor rischia veramente di essere castrato rispetto ai 7 livelli in orrizontale annunciati...solo sensazioni eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avendo unificato gli online per la condivisione dei livelli, non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto ci scleravo con LBP1 per l'assenza del vento, madò.

adesso potrò finalmente fare quello che immaginavo ai bei tempi.

Dovrebbero, l'han sempre fatto, se non sbaglio.
Non proprio, in little big planet 2 puoi giocare i livelli di little big planet 1. Little big planet vita invece è una cosa a parte. Stesso discorso quello psp(che però non mi è piaciuto gran che).

C'è da dire però che i livelli di lbp 1 giocati sul 2 non erano affatto perfetti, ho provato a fondo i miei e presentavano un pò di problemi quà e là.

Ricordiamo che sulle carcasse è castrato eh
Avete anche un pò rotto le balle co 'sta storia della cross gen. E' little big planet non watch dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete anche un pò rotto le balle co 'sta storia della cross gen. E' little big planet non watch dogs. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche Watch Dogs ha di questi problemi guarda, nessun gioco in generale ha di questi problemi, la castrazione non c'è mai, o in quasi nessun caso si può definire tale, l'unico vero gioco castrato che mi viene in mente è Battlefield 4 e forse anche l'Hardline, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche Watch Dogs ha di questi problemi guarda, nessun gioco in generale ha di questi problemi, la castrazione non c'è mai, o in quasi nessun caso si può definire tale, l'unico vero gioco castrato che mi viene in mente è Battlefield 4 e forse anche l'Hardline, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta, in watch dogs la differenza grafica si vede eccome. Ma stiamo parlando di un free roaming con grafica realistica. In little big planet la grafica va benissimo così!

quanto ci scleravo con LBP1 per l'assenza del vento, madò.adesso potrò finalmente fare quello che immaginavo ai bei tempi.
Trolli o sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non proprio, in little big planet 2 puoi giocare i livelli di little big planet 1. Little big planet vita invece è una cosa a parte. Stesso discorso quello psp(che però non mi è piaciuto gran che).C'è da dire però che i livelli di lbp 1 giocati sul 2 non erano affatto perfetti, ho provato a fondo i miei e presentavano un pò di problemi quà e là.
Ma forse visto che questo è home console... :unsisi:

Che tipo di problemi?

La castrazione non c'è mai perchè mica te lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per ovvi motivi tutte le cose che potresti fare su hardware nuovo non le puoi fare sul vecchio.

La castrazione non c'è mai perchè mica te lo dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per ovvi motivi tutte le cose che potresti fare su hardware nuovo non le puoi fare sul vecchio.
No, io parlavo di giochi usciti in cui c'è stata una vera differenza o castrazione tra versione PS3 e PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi in generale non bisogna sempre pensare che ogni gioco che esce cross-gen è castrato per idee, appunto per quello che ne sappiamo fosse anche uscito solo per PS4 il gioco poteva essere uguale a come è uscito cross-gen, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Che tipo di problemi?
Alcuni livelli che su lbp1 funzionavano perfettamente potevano avere qualche problemino giocati sul 2. Magari dei mostri che si impallavano, luci diverse e quindi aree troppo buie o troppo illuminate, cose così. Di solito non pregiudicavano il livello ma in alcuni casi bisognava rimetterci le mani sopra. Naturalmente sono aspetti che il giocatore normale non nota, te lo dico da creatore perchè ho fatto diversi livelli in little big planet 1 e giocandoli sul 2 notavo subito le differenze.

Alcuni livelli che su lbp1 funzionavano perfettamente potevano avere qualche problemino giocati sul 2. Magari dei mostri che si impallavano, luci diverse e quindi aree troppo buie o troppo illuminate, cose così. Di solito non pregiudicavano il livello ma in alcuni casi bisognava rimetterci le mani sopra. Naturalmente sono aspetti che il giocatore normale non nota, te lo dico da creatore perchè ho fatto diversi livelli in little big planet 1 e giocandoli sul 2 notavo subito le differenze.
Confermo. Dei miei livelli dell'1, in uno il boss finale, che conteneva una luce interna, nel 2 sembrava un sole e non si vedeva nulla, mentre un'altro livello ho dovuto creare una vera e propria "LBP2 Patch" per farlo funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trolli o sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che tipo di problemi?

serissimo. ho sempre dovuto compensare altrimenti quando m'è servito il vento negli stage. era da inserire da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro