PS4 LittleBigPlanet 3

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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ma è una mia impressione o come esperienza multiplayer è nettamente peggiore del 2?

Come caricamenti siamo circa la ma come lag qui è molto peggio, mi son rotto di giocare la storia con un mio amico e me la giocherò da solo perchè mi viene il mal di testa :morristend:

 
ma è una mia impressione o come esperienza multiplayer è nettamente peggiore del 2?Come caricamenti siamo circa la ma come lag qui è molto peggio, mi son rotto di giocare la storia con un mio amico e me la giocherò da solo perchè mi viene il mal di testa :morristend:
E sul 2 con questo tuo amico come ti trovavi?

 
ma è una mia impressione o come esperienza multiplayer è nettamente peggiore del 2?Come caricamenti siamo circa la ma come lag qui è molto peggio, mi son rotto di giocare la storia con un mio amico e me la giocherò da solo perchè mi viene il mal di testa :morristend:
A livello di lag dell'online ci sono state molte lamentele per entrambe le versioni. Non è cosa nuova: sia l'1 che il 2 soffrivano degli stessi problemi al D1 e hanno raggiunto livelli accettabili solo dopo una lunga serie di patch. Almeno, così ho sperimentato io stesso. Temo dunque che questo terzo capitolo non farà eccezione.

 
E sul 2 con questo tuo amico come ti trovavi?
decisamente meglio, devo ancora provare i livelli comunità per vedere se fa la stessa cosa.

A livello di lag dell'online ci sono state molte lamentele per entrambe le versioni. Non è cosa nuova: sia l'1 che il 2 soffrivano degli stessi problemi al D1 e hanno raggiunto livelli accettabili solo dopo una lunga serie di patch. Almeno, così ho sperimentato io stesso. Temo dunque che questo terzo capitolo non farà eccezione.
Sì mi ricordo che le cose erano migliorate con il tempo ma al lancio del 2 non mi ricordo di un netcode così pessimo, magari è la memoria che mi inganna.

 
Ultima modifica da un moderatore:
decisamente meglio, devo ancora provare i livelli comunità per vedere se fa la stessa cosa.


Sì mi ricordo che le cose erano migliorate con il tempo ma al lancio del 2 non mi ricordo di un netcode così pessimo, magari è la memoria che mi inganna.
Purtroppo non potendo giocare online col 3, non posso fare il confronto diretto. Non mi sorprenderei però se effettivamente i problemi online sono più seri rispetti ai primi 2. Questo gioco è in generale stato fatto uscire troppo in fretta a causa della mancanza di giochi esclusivi per natale, e ne ha pagato le conseguenze. Ricordo ancora che il 2 era stato rimandato da una data di uscita simile a quella del 3 al successivo gennaio. Poi di bug ce n'erano comunque, ma non a questi livelli direi.

 
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Gli scivoli "laterali" che sono presenti nel
livello di Oddsock
come cavolo si fanno?Qualcuno lo sa?
ci sono riuscito,ho dovuto smanettare molto con la logica,i materiali non c'entrano niente ma è tutto un lavoro di sensori d'impatto e chip trasmettitori..

 
ci sono riuscito,ho dovuto smanettare molto con la logica,i materiali non c'entrano niente ma è tutto un lavoro di sensori d'impatto e chip trasmettitori..
Oddio sono un idiota, con "fanno" avevo capito come usarli durante la storia, non come replicarli nell'editor, excuse me :rickds:

 
Oddio sono un idiota, con "fanno" avevo capito come usarli durante la storia, non come replicarli nell'editor, excuse me :rickds:
può capitare di sbagliare :rickds:

Ora manca solo la corsa sui muri e posso fare "LittlebigRayman" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
può capitare di sbagliare :rickds: Ora manca solo la corsa sui muri e posso fare "LittlebigRayman" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi raccomando, postalo qui quando riesci a concluderlo che son curioso, da grande fan di Rayman quale sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
i chip trasmettitori sono una manna dal cielo,ora fare livelli che prima richiedevano per forza dei Sackbot controllabili è diventato molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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un bug mi ha cancellato i progressi della storia :bah!:

per fortuna mi sono rimaste le bolle premio...se no scleravo.

 
Quando è grande il profilo su PS3? Circa come quello del 2?

Su PS4 è veramente eccessiva la dimensione, sono più di 500 MB, circa 530. Ho impiegato circa due ore oggi per trasferirli su una chiavetta, e considerando che questa è nuovissima, non è sicuramente colpa sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
madonna sul serio non so cosa abbiano combinato con il profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è che essendo accorpati profilo e salvataggi mi ha fregato metà dello spazio del cloud,finita la storia lo elimino da li altrimenti non mi ci sta altro in futuro :morristend:

 
Il mio profilo LBP2 era arrivato quasi a 15 MB tra bolle premio, livelli e tutto. Immaginavo che le dimensioni aumentassero sulla nuova console, ma un aumento del 3500% circa mi sembra veramente troppo :rickds:

A questo punto preferisco backuppare su chiavetta che ci mette delle ore ma perlomeno non occupa metà cloud solo lui.

Aspetta però, su PS4 il profilo è separato dai progressi nell'avventura e dai progressi negli enigmi popit, se ti interessa. Le bolle premio sono contenute nel profilo, ma sono separate dai progressi nella storia a livello di quest e tutto.

 
su PS3 i salvataggi avventura e il profilo giocatore sono 3,2 MB il primo e 3,8 il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Aggiunto sondaggio.

 
voglio ancora spenderci un pò di tempo per dare un voto,ma posso già dire che è più che positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
boh oggi ho riprovato con l'online e il lag era decisamente minore.

Però è successa una cosa strana, mi si è disconnesso un colpo e quando sono tornato nel mio pod ho perso tutta la roba fatta nell'ultimo mondo, addirittura in mappa me lo segnava come ancora da sbloccare :morristend:

Mi son cascate le balls e ho chiuso il gioco. Vedo che anche questo gioco fa parte della grande "qualità next-gen" in fatto di bug.

 
sto cercando di creare un action rpg con visuale dall'alto ed è un fottuto casino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto la parte degli HP e delle combo/attacchi:sisi:

 
DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/14/new-playstation-store-today-far-cry-4-dlc-joe-danger-2-atelier-ayesha-plus/

Big Hero 6 Costume Pack (£4.99/€5.99/AU$8.95)

Big Hero 6: Hiro Hamada Costume (£1.69/€1.99/AU$2.95)

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