PS4 LittleBigPlanet 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Patch 1.03 rilasciata!

Changelog:

http://community.eu.playstation.com/t5/LittleBigPlanet/LittleBigPlanet-3-Game-Update-1-03-Notes/td-p/22734562

Per i non anglofoni, hanno risolto buona parte dei problemi (ma non tutti). Almeno a livello di campagna principale dovremmo essere al sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I costumi e kit livelli dei giochi precedenti non sono ancora stati fixati del tutto, ma dovrebbero diventare tutti disponibili e funzionanti entro il 15 dicembre. L'import di LBP1&2 non è ancora efficace al 100%, ma si può ripetere quindi basta rifarlo quando poi rilasceranno la patch 1.04.

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/03/new-playstation-store-game-thrones-teslagrad-ps-plus-update/

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Costume Pack (£4.99/€5.99/$8.95)Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Snake Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Miller Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Skull Face Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Armoured Vehicle Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Io lo recupererò più avanti, quando calerà di prezzo. Tanto ora non ho tempo di perdermi nell'editor.
Lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi è uno di quei giochi che acquistati in ritardo guadagnano più valore,grazie alle tecniche di creazione che col tempo si affinano e di conseguenza i livelli sempre più belli che escono.Per capire cosa sto dicendo basta guardare i primi livelli creati su LBP2 e quelli che escono in questi mesi,un abisso di differenza.

L'unica cosa che non mi è mai piaciuta di LittleBigPlanet è che se non ti conosce effettivamente nessuno i tuoi livelli non li gioca nessuno..e in sostanza si perde solo tempo creando.(Ovviamente non calcolo il divertimento generato dalla creazione stessa,parlo solo di quello che accade dopo la pubblicazione)

E purtroppo non si può sistemare una cosa del genere,nemmeno con lo spam continuo su livelli Team picks.O hai agganci o non ti caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi è uno di quei giochi che acquistati in ritardo guadagnano più valore,grazie alle tecniche di creazione che col tempo si affinano e di conseguenza i livelli sempre più belli che escono.Per capire cosa sto dicendo basta guardare i primi livelli creati su LBP2 e quelli che escono in questi mesi,un abisso di differenza.

L'unica cosa che non mi è mai piaciuta di LittleBigPlanet è che se non ti conosce effettivamente nessuno i tuoi livelli non li gioca nessuno..e in sostanza si perde solo tempo creando.(Ovviamente non calcolo il divertimento generato dalla creazione stessa,parlo solo di quello che accade dopo la pubblicazione)

E purtroppo non si può sistemare una cosa del genere,nemmeno con lo spam continuo su livelli Team picks.O hai agganci o non ti caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo spam dei commenti è una delle cose più brutte della community, al livello delle autofoto inutili nei livelli storia dell'1 o la proliferazione di Shark e Bomb survival (tutti uguali) ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si spera che questi fenomeni si riducano nel 3, visto la mancanza totale di trofei relativi al successo dei propri livelli.

Comunque, il tuo discorso fila. Io ho pubblicato vari livelli: nell'1 stavo sempre intorno alle 50 giocate, cifra che ai tempi mi aveva lasciato di stucco (mi accontetavo di moolto poco), mentre nel 2 quei miei pochi livelli da me pubblicati non hanno mai avuto seguito e nessuno di essi ha ricevuto più di 10 giocate (addirittura un livello su cui ho speso 2 anni è rimasto a 2 giocate, di cui 1 di un mio amico reale, per altri 2 anni) :(. Questo però non mi ha impedito di amare il processo stesso di creazione, tanto che mesi fa ho pubblicato un livello creato in un mese grazie all'hype per il terzo capitolo, nonostante il fallimento del mio progetto precedente.

Con un po' di pubblicità su internet, l'esperienza nell'editor dei primi due capitoli e la buona volontà, spero di raggiungere un pelo più di visibilità in questo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io con il primo ero riuscito a fare un paio di livelli che superassero le mille giocate. Nel secondo ho creato pochissimo... Poi mi sono ritrovato a fare dei livelli su lbp vita. Purtroppo è un pò come youtube, a volte ci sono livelli orrendi giocatissimi e altri molto belli che rimangono nell'ombra. L'unica è segnalare il livello in una delle comunity online che si sono formate, il mio livello su vita è stato inserito in una delle raccolte che escono ogni tanto ma ciò nonostante non è stato giocato tantissimo.

Il problema principale è che ci vuole davvero tanto tempo e impegno per fare un buon livello.

Ultima modifica da un moderatore:
io invece agli inizi di LBP2 avevo creato dei livelli in cui regalavo costumi di Pokemon Nero/bianco(3 per la precisione) ed ottennero un discreto successo (per me gigantesco,circa 5000 giocato l'uno) però dopo essermi reso conto di aver pubblicato,a conti fatti,delle ciofeche li ho cancellati tutti ed iniziai a fare cose "serie".

Per lo più progetti iniziati e mai finiti,alcuni nemmeno pubblicati e la luna piena di idee mai realizzate.

Però qualcosa è uscito,ed anzi mi farebbe piacere se provaste qualcosa,si trovano sul mio vecchio account (readyjack,senza trattino).

Tanto per rimanere in discorso SPAM :rickds:.Tra l'altro su LBP3 avevo intenzione di far ripartire i lavori di qualche serie/livello,per esempio ho uno Show in sospeso.

io invece agli inizi di LBP2 avevo creato dei livelli in cui regalavo costumi di Pokemon Nero/bianco(3 per la precisione) ed ottennero un discreto successo (per me gigantesco,circa 5000 giocato l'uno) però dopo essermi reso conto di aver pubblicato,a conti fatti,delle ciofeche li ho cancellati tutti ed iniziai a fare cose "serie".
Per lo più progetti iniziati e mai finiti,alcuni nemmeno pubblicati e la luna piena di idee mai realizzate.

Però qualcosa è uscito,ed anzi mi farebbe piacere se provaste qualcosa,si trovano sul mio vecchio account (readyjack,senza trattino).

Tanto per rimanere in discorso SPAM :rickds:.Tra l'altro su LBP3 avevo intenzione di far ripartire i lavori di qualche serie/livello,per esempio ho uno Show in sospeso.
I livelli tutorial/giveaway di costumi, specie se portano nomi famosi, hanno sempre avuti quella marcia in più. Anche se, ammazza, 5000 giocate... Parlate come se fossero cifrine, per me sono numeri giganteschi che non immagino neppure nei miei sogni più reconditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso metto in coda i tuoi livelli, se noto che su LBP3 sono buggati vedo di giocarli nel loro gioco di origine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;-e8IlpsWqqU]
Oggi ho scoperto che alcuni parti di questo trailer sono state prese da livelli pubblicati dal gioco. Almeno uno di The Last of Us, uno di Wipeout e uno di Shadow of the Colossus sono presenti e giocabili in LBP3. Un po' brevi, ma sono impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete anche me! Ubas90 su pa4. Poi vorrei un info @@ c'è un trofeo in cui dovrei importare roba da lbp 2...insomma,io non ho mai giocato a lbp 2 come faccio?

Non devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nell'editor e cerca nella borsa strumenti un power up tra Creatinatore, Acchiappatori e Rampino. Piazzalo nel livello e il trofeo è tuo.

Riparti che tanto, piano piano, LBP3 lo prendiamo tutti!!!

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/

Disney’s Frozen Costume Pack (£4.99/€5.99/$8.95)

Anna Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Elsa Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Kristoff Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Sven Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Marshmallow Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Troll Doctor Costume (£1.69/€1.99/$2.95)

Winter Seasonal Creator Kit (Free)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro