Switch LIVE A LIVE

Pubblicità
Anche questo è da prendere. :sisi:
(Ma sapete se uscirà la versione retail? Che su amazon, ancora non è prenotabile!)

Anche questo è da prendere. :sisi:
(Ma sapete se uscirà la versione retail? Che su amazon, ancora non è prenotabile!)
Come per Xenoblade, su Amazon è prenotabile. Non capisco che Amazon usi ogni volta Yusuke :asd:

Non avevo specificato Nintendo Switch :asd:
Esce solo su switch.

Qualche pagina fa comunque trovi il link, sennò se dal link di affiliazione del forum, cerchi Live A Live metti in filtro videogiochi esce come primo risultato

Quanto è bello? :bruniii:

è tutto perfetto :bruniii:

Quanto potrebbero durare le singole storie, una decina di ore? Mi ispira ma ho qualche dubbio sulla struttura generale. In octopath le storie erano separate ma i pg erano sempre presenti. Qui invece si cambia proprio setting e team. Chissà cosa ne verrà fuori.

Sent from Tapatalk

Quanto potrebbero durare le singole storie, una decina di ore? Mi ispira ma ho qualche dubbio sulla struttura generale. In octopath le storie erano separate ma i pg erano sempre presenti. Qui invece si cambia proprio setting e team. Chissà cosa ne verrà fuori.

Sent from Tapatalk

Stiamo parlando del proto Chrono Trigger.
è un titolo da provare assolutamente per gli appassionati del genere.

Sent from Tapatalk
No molto meno, ne avevo fatte 4 all'epoca ed erano da 3 orette più o meno. A meno che non abbiano aggiunto parecchia roba di sola storia penso che saremo a massimo venti ore.

Se dura 20 ore potrei fare la pazzia di iniziarlo al d1 e provare a finirlo prima di X3no :ahsisi:

Ipotesi di longevità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro