Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come per Xenoblade, su Amazon è prenotabile. Non capisco che Amazon usi ogni volta YusukeAnche questo è da prendere.
(Ma sapete se uscirà la versione retail? Che su amazon, ancora non è prenotabile!)
Non avevo specificato Nintendo SwitchCome per Xenoblade, su Amazon è prenotabile. Non capisco che Amazon usi ogni volta Yusuke![]()
Esce solo su switch.Non avevo specificato Nintendo Switch![]()
Sisi, su Amazon se scrivi solo il nome: LIVE A LIVE, non ti da nulla.Esce solo su switch
Quanto potrebbero durare le singole storie, una decina di ore? Mi ispira ma ho qualche dubbio sulla struttura generale. In octopath le storie erano separate ma i pg erano sempre presenti. Qui invece si cambia proprio setting e team. Chissà cosa ne verrà fuori.
Sent from Tapatalk
No molto meno, ne avevo fatte 4 all'epoca ed erano da 3 orette più o meno. A meno che non abbiano aggiunto parecchia roba di sola storia penso che saremo a massimo venti ore.Quanto potrebbero durare le singole storie, una decina di ore? Mi ispira ma ho qualche dubbio sulla struttura generale. In octopath le storie erano separate ma i pg erano sempre presenti. Qui invece si cambia proprio setting e team. Chissà cosa ne verrà fuori.
Sent from Tapatalk
Non servono demo per titoli come questo.Dai che oggi annunciano la demo![]()