Ipotesi di longevità?
Venti-trenta ore circa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ipotesi di longevità?
Provato la demo della Cina imperiale e me ne sono innamorataSembra molto semplice ma anche molto affascinante. Anche a me però ha fatto strano poter usare tutte le mosse senza limiti quasi
Concordo anche sulla grafica, mi è parsa un po' più semplice rispetto ad octopath (che per me è ancora il pinnacolo di questo stile) però è piacevole da vedere![]()
Basta vedere il trailer per capire, nel senso c'è un capitolo dove diventa un gioco di combattimento,Ho terminato anche l'avventura del ninja. Inizialmente sembrava più ostica del solito ma basta sbloccare un paio di livelli per bilanciare la situazione.
È vero, c'è una meccanica diversa rispetto a quella del maestro cinese ma non mi è sembrata implementata troppo bene:
il poter diventare invisibile in qualsiasi momento ci sta ma se scompari e riappari davanti ad un nemico questo dovrebbe un po' insospettirsi. Ovvio che non potevano inserire delle meccaniche avanzate da stealth game ma così è un po' troppo basilare.
Provo a rigiocarlo perché ho trovato una chiave ma subito dopo è finito il capitolo...
Sent from Tapatalk