Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io voglio sperare una combo di coseAllora...
Vorrei dare speranza ad alcuni ma allo stesso tempo smontarlo: IA non mi sembra perchè non vedo quelle forzature che i video IA fanno, e prendendo l'esempio di SORA 2.0 che attualmente è il migliore per questo genere di cose, non vedo sguardi continui rivolti verso lo spettatore, penetrazioni della folla o/e degli oggetti, inversioni di mano e le dita mi sembrano sempre ben formate, e già questo mi basta per escludere un video IA.
Però va detto che il video è registicamente sotto tono, il che mi fa pensare che sia più una roba amatoriale a bassissimo costo piuttosto che IA
E' per molta parte IA per velocizzare la presentazione del trailer, fatta quando erano a metà sviluppo e per velocizzare e mostrarlo in privato lo hanno fatto anche con l'IA. Poi quando arriverà il momento (che non è lo stesso del video) lo annunceranno e sarà tutto migliore.
Nah...Io voglio sperare una combo di coseE' per molta parte IA per velocizzare la presentazione del trailer, fatta quando erano a metà sviluppo e per velocizzare e mostrarlo in privato lo hanno fatto anche con l'IA. Poi quando arriverà il momento (che non è lo stesso del video) lo annunceranno e sarà tutto migliore.
E' che dura troppo, e spoilera...4 minuti in qalunque evento costano troppo...è strano.

(tipo le pubblicità delle app che fanno quello)