Rumor Lo studio grafico e di animazione Lakshya Digital non vede l'ora di lavorare a Shenmue IV molto presto

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il potenziale di shenmue sprecato in una maniera clamorosa comunque, rosico da sempre

Boh fosse vero...a me ha fatto comunque piacere quello che ho visto :fiore:

Ma fanno troppo schifo certe cose, anche facendole fare al'IA vengono meglio.
Certi sguardi dei pg...mamma mia, su dreamcast erano fenomenali in confronto.
Va sperato sia una roba fatta per azionisti o roba simile che è fatta veloce veloce tipo pre-alpha, i colori ci sono, ma animazioni e volti no...è vero, sta arrivandosul serio per me (e si gode comunque) MA dev'essere pre-alpa non lavorata da animatori :asd:

EDIT: leggendo alcuni commenti noto meglio alcune cose...può essere IA (fatta male) ma a me non quadrano alcune cose. Diciamo che è na via di mezzo :rickds:

Allora...
Vorrei dare speranza ad alcuni ma allo stesso tempo smontarlo: IA non mi sembra perchè non vedo quelle forzature che i video IA fanno, e prendendo l'esempio di SORA 2.0 che attualmente è il migliore per questo genere di cose, non vedo sguardi continui rivolti verso lo spettatore, penetrazioni della folla o/e degli oggetti, inversioni di mano e le dita mi sembrano sempre ben formate, e già questo mi basta per escludere un video IA.

Però va detto che il video è registicamente sotto tono, il che mi fa pensare che sia più una roba amatoriale a bassissimo costo piuttosto che IA

Allora...
Vorrei dare speranza ad alcuni ma allo stesso tempo smontarlo: IA non mi sembra perchè non vedo quelle forzature che i video IA fanno, e prendendo l'esempio di SORA 2.0 che attualmente è il migliore per questo genere di cose, non vedo sguardi continui rivolti verso lo spettatore, penetrazioni della folla o/e degli oggetti, inversioni di mano e le dita mi sembrano sempre ben formate, e già questo mi basta per escludere un video IA.

Però va detto che il video è registicamente sotto tono, il che mi fa pensare che sia più una roba amatoriale a bassissimo costo piuttosto che IA
Io voglio sperare una combo di cose :sisi: E' per molta parte IA per velocizzare la presentazione del trailer, fatta quando erano a metà sviluppo e per velocizzare e mostrarlo in privato lo hanno fatto anche con l'IA. Poi quando arriverà il momento (che non è lo stesso del video) lo annunceranno e sarà tutto migliore.

E' che dura troppo, e spoilera...4 minuti in qalunque evento costano troppo...è strano.

Cambi schizofrenici di vestiti, animazioni alquanto discutibili, ripresa da un…telefono per camuffare.

Naaaah, conosco fin troppo bene.

Animated GIF

Io voglio sperare una combo di cose :sisi: E' per molta parte IA per velocizzare la presentazione del trailer, fatta quando erano a metà sviluppo e per velocizzare e mostrarlo in privato lo hanno fatto anche con l'IA. Poi quando arriverà il momento (che non è lo stesso del video) lo annunceranno e sarà tutto migliore.

E' che dura troppo, e spoilera...4 minuti in qalunque evento costano troppo...è strano.
Nah...
Usare l'IA per velocizzare il trailer di un gioco è da escludere a priori per tantissime cose, tipo rischiare di far mettere dall'IA componenti che poi nel gioco non esisterebbero :asd:

No, è proprio roba fatta male da un tizio qualunque imho.

Rimane un trailer geniale comunque, pare davvero il proseguo della storia da certe cose :rickds:
C'è una scena che va nel passato tramite una foto e mi pare proprio la foto del primo (se non erro) messa nell'IA per creare l'animazione dei due che fanno la foto :asd: (tipo le pubblicità delle app che fanno quello)

Bruttino è bruttino. Ed è per questo che credo possa essere vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro