Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La scioccante verità è venuta a galla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Venne fuori il mio lato rosa :claudia:
Oddio sei anche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dammi il tuo facebook che ci conosciamo meglio bella :travello3:

Oddio sei anche moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dammi il tuo facebook che ci conosciamo meglio bella :travello3:
Moderatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Scusa amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tsk, il mio comodino è più femminile di te :kep88:

Domani compito di fisica, so le formule e tutto ma i problemi nisba non li so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E un buon 40 % della classe sta messa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buonasera ragazzi,

Qualcuno sa se è possibile procurarsi un codice live gold da 24/48 facilmente? Se tipo avete qualche link in particolare o un sito che te lo regala se ti registri, fatemi sapere... Tanto non vi sto chiedendo 5 € di fumo, è solo che vorrei provare la beta di MoH per perdere un po' di tempo! (L'università comincia a Novembre! XD)

Buonasera ragazzi,
Qualcuno sa se è possibile procurarsi un codice live gold da 24/48 facilmente? Se tipo avete qualche link in particolare o un sito che te lo regala se ti registri, fatemi sapere... Tanto non vi sto chiedendo 5 € di fumo, è solo che vorrei provare la beta di MoH per perdere un po' di tempo! (L'università comincia a Novembre! XD)
Chiedi nel topic apposito: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=164963 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Domani compito di fisica, so le formule e tutto ma i problemi nisba non li so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE un buon 40 % della classe sta messa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh se quella percentuale di classe è messa come te , vuol dire che l'ora della verifica sarà un campo di volo per bigliettini sullo svolgimento dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani compito di fisica, so le formule e tutto ma i problemi nisba non li so fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE un buon 40 % della classe sta messa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem lunedì per matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accibendi, ieri mi sono beggata il raffrebbore. Io obio il raffrebbore. Una volda lo denni per quasi dre mesi di fila. Volebo morire :tragic:

Accibendi, ieri mi sono beggata il raffrebbore. Io obio il raffrebbore. Una volda lo denni per quasi dre mesi di fila. Volebo morire :tragic:
Prima o poi doveva arrivare , fortunatamente io l'ho preso una settimana fa , ed ora sono sano come un Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro