Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo quando tornerai uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo nome rosa non va bene.:morristend:
Ma se torno uomo e mi fai da mangiare, è ancor più ambiguo :morristend:

Anche io adoro cucinare.. Se andavo all'arberghiero invece che al linguistico magari non smettevo in seconda superiore xD ma ero convinto dalle elementari di andare al linguistico xD qualche volta cucino ma cose semplici, sugo di tonno per la pasta, altri sughi per la pasta, patatine fritte ovviamente, carne ecc ecc un'altra cosa che faccio sono le ciambelle di homer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non gli assomigliano per nulla a quelle fatte al supermercato ma mi vengono lo stesso buonissime xD (parere dei familiari e fra di noi se una cosa viene cattiva se ne approfitta per fare battute quindi sono piaciute davvero xD )

L'unica cosa che chiederei a lui è non assaggiare i miei piatti. Ci tengo alla mia vita
Ma sono sicuro che ti risparmierebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che si parla di cucina, oggi a pranzo si mangia:

buonissime.jpg

"Cassatedde di ricotta" fatti in casa da mia nonna

Ammirate la terrebile potenza culinaria del sud!

buonissime.jpg

La potenza culinaria delle nonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta cucinare spesso e ci fai la mano. Il fatto è che ci vuole molta pazienza e quel qualcosa che a certe persone manca: c'è chi ti butta in pentola una scarpa e due chiodi e ti esce un pranzo della madonna e c'è chi segue tutte le ricette con gli ingredienti migliori e comunque non riesce a combinare nulla. Io sono fortunato perché ho avuto degli ottimi maestri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di questa cosa me ne sono resa conto io stessa quando feci con i miei amici i ravioli al vapore. Presi tutti i singoli ingredienti richiesti e per risparmiare tempo acquistammo anche la pasta cinese adatta per farli, ma per colpa di quest'ultima ci rovinò tutto il piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

buonissime.jpg

La mia ha 88 anni e ancora fa le fettuccine in casa e sono ancora le migliori che abbia mai assaggiato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A proposito di nonne e di cucina, mi avete fatto ricordare la pubblicità della McDonald con la nonnina. Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La potenza culinaria delle nonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia ha 88 anni e ancora fa le fettuccine in casa e sono ancora le migliori che abbia mai assaggiato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA proposito di nonne e di cucina, mi avete fatto ricordare la pubblicità della McDonald con la nonnina. Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma almeno la aiutate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=qVKP3fBn9qE

Cercavo quella vecchia del compleanno ma non sono riuscito a trovarla

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi volete parlare del cibo toscano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ovunque sono andato ho mangiato bene anche fuori dalla "mia" toscana..per esempio Milano, Bergamo, Matera, pesaro, Roma, Bolzano, Genova ecc ecc

(pure in Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ma almeno la aiutate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=qVKP3fBn9qE

Cercavo quella vecchia del compleanno ma non sono riuscito a trovarla
Sì, ma le nonne adorano cucinare per i nipoti del cibo vero. Insomma, questo spot è squallido. Quello del compleanno almeno era più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su questo ho un mare di dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per una volta sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma le nonne adorano cucinare per i nipoti del cibo vero. Insomma, questo spot è squallido. Quello del compleanno almeno era più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una volta sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uhm, hai ragione, una è troppo poca. Forse ci sono state un altro paio di volte, ma poi basta, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm, hai ragione, una è troppo poca. Forse ci sono state un altro paio di volte, ma poi basta, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è poca solidarietà tra donne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è poca solidarietà tra donne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo sai che la solidarietà tra donne non esiste? Siamo creature troppo competitive per collaborare :rickds:

Lo sai che la solidarietà tra donne non esiste? Siamo creature troppo competitive per collaborare :rickds:
Non importa, tanto ora non sono più donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non importa, tanto ora non sono più donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bio dov'eri finito? La tua gemella ha rotto le scatole fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro