N
Niko.
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPurtroppo il pollo me lo sono spazzolato tutto io :pffs:
Che carino :.bip:E allora fammi da mangiare :claudia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPurtroppo il pollo me lo sono spazzolato tutto io :pffs:
Che carino :.bip:E allora fammi da mangiare :claudia:
Ma se torno uomo e mi fai da mangiare, è ancor più ambiguo :morristend:Solo quando tornerai uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo nome rosa non va bene.:morristend:
Ma sono sicuro che ti risparmierebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa che chiederei a lui è non assaggiare i miei piatti. Ci tengo alla mia vita
La potenza culinaria delle nonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che si parla di cucina, oggi a pranzo si mangia:![]()
"Cassatedde di ricotta" fatti in casa da mia nonna
Ammirate la terrebile potenza culinaria del sud!
Di questa cosa me ne sono resa conto io stessa quando feci con i miei amici i ravioli al vapore. Presi tutti i singoli ingredienti richiesti e per risparmiare tempo acquistammo anche la pasta cinese adatta per farli, ma per colpa di quest'ultima ci rovinò tutto il piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBasta cucinare spesso e ci fai la mano. Il fatto è che ci vuole molta pazienza e quel qualcosa che a certe persone manca: c'è chi ti butta in pentola una scarpa e due chiodi e ti esce un pranzo della madonna e c'è chi segue tutte le ricette con gli ingredienti migliori e comunque non riesce a combinare nulla. Io sono fortunato perché ho avuto degli ottimi maestri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia ha 88 anni e ancora fa le fettuccine in casa e sono ancora le migliori che abbia mai assaggiato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVisto che si parla di cucina, oggi a pranzo si mangia:![]()
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa potenza culinaria delle nonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno la aiutate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia ha 88 anni e ancora fa le fettuccine in casa e sono ancora le migliori che abbia mai assaggiato in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA proposito di nonne e di cucina, mi avete fatto ricordare la pubblicità della McDonald con la nonnina. Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Al Nord se magna meglio :mah:Visto che si parla di cucina, oggi a pranzo si mangia:![]()
Su questo ho un mare di dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl Nord se magna meglio :mah:
Sì, ma le nonne adorano cucinare per i nipoti del cibo vero. Insomma, questo spot è squallido. Quello del compleanno almeno era più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa almeno la aiutate un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=qVKP3fBn9qE
Cercavo quella vecchia del compleanno ma non sono riuscito a trovarla
Per una volta sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu questo ho un mare di dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti si vede, ha fatto strani effetti sul tuo cervello la polenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl Nord se magna meglio :mah:
Come una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSì, ma le nonne adorano cucinare per i nipoti del cibo vero. Insomma, questo spot è squallido. Quello del compleanno almeno era più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per una volta sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ban plzInfatti si vede, ha fatto strani effetti sul tuo cervello la polenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uhm, hai ragione, una è troppo poca. Forse ci sono state un altro paio di volte, ma poi basta, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è poca solidarietà tra donne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUhm, hai ragione, una è troppo poca. Forse ci sono state un altro paio di volte, ma poi basta, mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sai che la solidarietà tra donne non esiste? Siamo creature troppo competitive per collaborareC'è poca solidarietà tra donne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non importa, tanto ora non sono più donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sai che la solidarietà tra donne non esiste? Siamo creature troppo competitive per collaborare![]()
Evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bio dov'eri finito? La tua gemella ha rotto le scatole fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon importa, tanto ora non sono più donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif