Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima o poi doveva arrivare , fortunatamente io l'ho preso una settimana fa , ed ora sono sano come un Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero ghe sia la sdessa cosa ber me. Gomungue quand... nah scrivo normale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quel raffreddore ricordo che manco fu una causa naturale. Spuntò da solo ovviamente, ma non voleva assolutamente passare, così andai dal medico e mi disse che era colpa praticamente dello spray per il naso che usavo troppo. Quindi attenti a non usare troppo i medicinali, altrimenti ti fregano loro :bah!:

Ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero ghe sia la sdessa cosa ber me. Gomungue quand... nah scrivo normale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quel raffreddore ricordo che manco fu una causa naturale. Spuntò da solo ovviamente, ma non voleva assolutamente passare, così andai dal medico e mi disse che era colpa praticamente dello spray per il naso che usavo troppo. Quindi attenti a non usare troppo i medicinali, altrimenti ti fregano loro :bah!:
Seriamente , hai alimentato un raffreddore con uno spray nasale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Io personalmente non ho mai avuto questi raffreddori duraturi , in massimo due settimane mi sono sempre passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Studenti in corteo a Torino , Milano , Brescia , Roma e Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma povera Aldhea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh già, povera me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Seriamente , hai alimentato un raffreddore con uno spray nasale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Io personalmente non ho mai avuto questi raffreddori duraturi , in massimo due settimane mi sono sempre passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. Studenti in corteo a Torino , Milano , Brescia , Roma e Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seriamente, dico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il medico mi disse che mi stava praticamente distruggendo le vie nasali. Io non potevo farne a meno perché era l'unica cosa che mi faceva stare meglio per qualche ora, ma alla fine ne ho fatto abuso. Per prendere l'esempio che mi fecero ero "come drogata" :rickds:

giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Rieccomi che si dic....... aspetta un momento ieri non l'avevo notato.... Bia Destroyer ????? :shady:

Infatti non sono andato a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eri tra i manifestanti a Milano ?
No, però c'era confusione davanti a scuola, si poteva entrare ma avevo la scusa, quindi ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, però c'era confusione davanti a scuola, si poteva entrare ma avevo la scusa, quindi ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
And monello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Rieccomi che si dic....... aspetta un momento ieri non l'avevo notato.... Bia Destroyer ????? :shady:
Mi sa che lo noti anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei troppo trasgressivo And //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credi che domani ne parleranno di tutto quello che è successo oggi , oppure sarà la solita protesta che tutti dimenticheranno ?

Fatto stasera il pollo al vino rosso (prima volta). SUCCESSO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatto stasera il pollo al vino rosso (prima volta). SUCCESSO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chiediamolo anche a Gordon Ramsay :nfox:

Filetto di maiale flambé al cognac (invecchiato 15 anni), accompagnato da una julienne di patate e carote.

Bitch please.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e per colazione rigorosamente bratwurst e birra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

And monello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sei troppo trasgressivo And //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque credi che domani ne parleranno di tutto quello che è successo oggi , oppure sarà la solita protesta che tutti dimenticheranno ?
sn pàxèrèllòò xdxd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandacene un pezzettino che assaggiamo anche noi :pffs:
Purtroppo il pollo me lo sono spazzolato tutto io :pffs:

Chiediamolo anche a Gordon Ramsay :nfox:
L'unica cosa che chiederei a lui è non assaggiare i miei piatti. Ci tengo alla mia vita :rickds:

Filetto di maiale flambé al cognac (invecchiato 15 anni), accompagnato da una julienne di patate e carote.
Bitch please.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah e per colazione rigorosamente bratwurst e birra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon per te ù_ù Io sono ancora una giovane Padawan in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo il pollo me lo sono spazzolato tutto io :pffs:

L'unica cosa che chiederei a lui è non assaggiare i miei piatti. Ci tengo alla mia vita :rickds:

Buon per te ù_ù Io sono ancora una giovane Padawan in queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta cucinare spesso e ci fai la mano. Il fatto è che ci vuole molta pazienza e quel qualcosa che a certe persone manca: c'è chi ti butta in pentola una scarpa e due chiodi e ti esce un pranzo della madonna e c'è chi segue tutte le ricette con gli ingredienti migliori e comunque non riesce a combinare nulla. Io sono fortunato perché ho avuto degli ottimi maestri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta cucinare spesso e ci fai la mano. Il fatto è che ci vuole molta pazienza e quel qualcosa che a certe persone manca: c'è chi ti butta in pentola una scarpa e due chiodi e ti esce un pranzo della madonna e c'è chi segue tutte le ricette con gli ingredienti migliori e comunque non riesce a combinare nulla. Io sono fortunato perché ho avuto degli ottimi maestri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora fammi da mangiare :claudia:

E allora fammi da mangiare :claudia:
Solo quando tornerai uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo nome rosa non va bene.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro