Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Lo sapevo :nfox:Ovvio anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo :nfox:Ovvio anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perché siamo persone malvage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa locanda in seconda pagina, perché :cry:
lol, succede sempre pure a mia madre di sporcarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché siamo persone malvage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz, oggi ho fatto la tinta. Quella rottura di una mia amica diceva che ne avevo bisogno, ma mentre me la metteva si è sporcata una maglia che mi piaceva tanto. Spero di trovarne un'altra, altrimenti... :vigo:
Ma non si dorme un'ora in meno?Meno male che cambia l'ora cosi domattina devo alzarmi alle 5 ma dormo un ora in piu xD
Ci ho pensato su un'ora ed in effetti si dorme di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tipo non è che dalle 3 si rimette alle 2?
Edit: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20121026_161023.shtml
Mi hai fatto prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ora in più l'hai persa per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho pensato su un'ora ed in effetti si dorme di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mindfuck :morristend:l'ora in più l'hai persa per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non conti più di un neurone nel tuo cervello allora sì, è complicatoVa' che è un ragionamento complicato
Ma And non è ritardato è diversamente intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda il lato positivo And, io non sapevo neppure che stanotte cambiasse fuso orario :morristend: Più ritardato di me non puoi essere :stema:
Un modo carino di dire esattamente la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa And non è ritardato è diversamente intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si va indietro di un'ora, quindi uno penserebbe che si dorme un'ora in meno, invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe non conti più di un neurone nel tuo cervello allora sì, è complicato![]()
Ah behGuarda il lato positivo And, io non sapevo neppure che stanotte cambiasse fuso orario :morristend: Più ritardato di me non puoi essere :stema:
Sono intelligente ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngMa And non è ritardato è diversamente intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif