Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La locanda in seconda pagina, perché :cry:
Perché siamo persone malvage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz, oggi ho fatto la tinta. Quella rottura di una mia amica diceva che ne avevo bisogno, ma mentre me la metteva si è sporcata una maglia che mi piaceva tanto. Spero di trovarne un'altra, altrimenti... :vigo:

Perché siamo persone malvage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz, oggi ho fatto la tinta. Quella rottura di una mia amica diceva che ne avevo bisogno, ma mentre me la metteva si è sporcata una maglia che mi piaceva tanto. Spero di trovarne un'altra, altrimenti... :vigo:
lol, succede sempre pure a mia madre di sporcarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che cambia l'ora cosi domattina devo alzarmi alle 5 ma dormo un ora in piu xD

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda il lato positivo And, io non sapevo neppure che stanotte cambiasse fuso orario :morristend: Più ritardato di me non puoi essere :stema:

Guarda il lato positivo And, io non sapevo neppure che stanotte cambiasse fuso orario :morristend: Più ritardato di me non puoi essere :stema:
Ma And non è ritardato è diversamente intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma And non è ritardato è diversamente intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un modo carino di dire esattamente la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non conti più di un neurone nel tuo cervello allora sì, è complicato :rickds:
Si va indietro di un'ora, quindi uno penserebbe che si dorme un'ora in meno, invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E comunque non sono l'unico ad esserci cascato, pure nella mia classe c'erano incertezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ah beh :rickds:

Sono intelligente ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ehi ragazzi, cosa combinate ad Halloween? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io esco a buffo con gli amici, così tanto per non fossilizzarsi a casa e rimpinzarmi di schifezze (sebbene l'idea è più che allettante :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro