Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei restare in Italia per un motivo: perchè dovrei andare a vivere in un posto che sembra fico solo per sentito dire?
A me questo paese piace, pur avendo un mare di problemi.
Ecco, stima.

Sarebbe bello se tutti la pensassero come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è ovvio, a tanti all'estero piace l'italia.. Per lo stesso motivo che a me e ad altri piacciono stati stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una sensazione.. Anche io sto benissimo qui.. Ma mi piacciono come posti quelli stati che ho detto prima.. Poi magari ci vivrei peggio

Io vorrei restare in Italia per un motivo: perchè dovrei andare a vivere in un posto che sembra fico solo per sentito dire?
A me questo paese piace, pur avendo un mare di problemi.
Beh io preferirei vivere all'estero in questo momento , comunque la penso come te , ci sono un mare di problemi si sa , ma in questo paese ho radici , amici , famiglia e vita , di certo se non ci fossero i problemi che tutti conosciamo , questo paese sarebbe un paradiso , certo che anche se le cose andassero bene , chi non vorrebbe fare esperienze all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io preferirei vivere all'estero in questo momento , comunque la penso come te , ci sono un mare di problemi si sa , ma in questo paese ho radici , amici , famiglia e vita , di certo se non ci fossero i problemi che tutti conosciamo , questo paese sarebbe un paradiso , certo che anche se le cose andassero bene , chi non vorrebbe fare esperienze all'estero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma per l'esperienza son daccordo, solo che viverci è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma per l'esperienza son daccordo, solo che viverci è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì beh difatti , però un annetto negli Stati Uniti ed in Giappone non me lo toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah(: Anche io insieme ai miei amici provai a chiamarlo verso mezzanotte m mi rispose una sua segretaria:rickds: Certi suoi video fanno morire dal ridere tipo questo(:

http://m.youtube.com/watch?v=osSx_wvkuvY

Chi ha visto il film "Gli Intoccabili"? L'ho visto stasera per la ventesima volta, che capolavoro:sisi:

112ex5x.jpg

Insegnante fa vedere i film di Chuck Norris ai bambini

Domenica finalmente torno a vedere un rally (da fotografo professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Evvai!

E poi mercoledì forse andrò a vedere Parma - Roma xD (forza Roma)

Domenica finalmente torno a vedere un rally (da fotografo professionista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )Evvai!

E poi mercoledì forse andrò a vedere Parma - Roma xD (forza Roma)
Postaci qualche foto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postaci qualche foto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi accodo, del rally me ne fottesego le palle, ma le foto professionistiche mi son sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi accodo, del rally me ne fottesego le palle, ma le foto professionistiche mi son sempre piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi se sono fatte da persone competenti e non da fotografi di all-star , sono davvero apprezzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spero di essermi spiegato dicendo "fotografi di all-star " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io ho studiato fotografia ma non riesco a fotografare neppure una lattina immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questa è una mia foto che il capo ha mandato al giornale per cui si lavora (cioè si lavora per 3 giornali di rally su 3 ma questo è il giornale migliore) di cui faccio la collezione dal 2004 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uscita nel numero di agosto di quest'anno, è la foto del vincitore e appunto del titolo del servizio di quel rally

Era da quando ho iniziato a fare foto ai rally che sognavo di vedere le mie foto pubblicate su questo mensile.. Anche se ovviamente non c'è il mio nome ma quello dell'agenzia fotografica xD

mumy4aba.jpg

Le foto nostre sono belle, ma sui giornali ci vanno quelle dove si leggono gli sponsor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se sono fatte da persone competenti e non da fotografi di all-star , sono davvero apprezzabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spero di essermi spiegato dicendo "fotografi di all-star " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ovvio che NON ti sei spiegato :none:

Questa è una mia foto che il capo ha mandato al giornale per cui si lavora (cioè si lavora per 3 giornali di rally su 3 ma questo è il giornale migliore) di cui faccio la collezione dal 2004 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uscita nel numero di agosto di quest'anno, è la foto del vincitore e appunto del titolo del servizio di quel rally

Era da quando ho iniziato a fare foto ai rally che sognavo di vedere le mie foto pubblicate su questo mensile.. Anche se ovviamente non c'è il mio nome ma quello dell'agenzia fotografica xD

mumy4aba.jpg

Le foto nostre sono belle, ma sui giornali ci vanno quelle dove si leggono gli sponsor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, avete notato che se non esistesse lo sporco il mondo sarebbe un posto migliore? Potremo fare un sacco di cose in più senza perder tempo per pulire, pulire e pulire. Tutto questo per dire che non ho voglia di pulire casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro