Ravioli al vapore, tanti ravioli a vapore, montagne di ravioli a vapore. L'altra volta avevi scritto che il pesce non ti garba. Prova allora gli spaghetti di riso (o di soia, sono buoni uguale) con carne piccante (che quando l'ho assaggiata io era tutto tranne che piccante, ma se non ti piace lascia stare). Di riso non so consigliarti, mentre le zuppe evitale se non vuoi mangiare/bere il nulla più totale (vai al Giapponese per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), perché non sanno di una mazza. Di secondi c'è un sacco di roba: pollo al curry, in salsa agrodolce, ma evita l'anatra alla piastra (l'ho assaggiata e non sapeva di niente). Ah consiglio il nido di rondine con pollo: è praticamente del riso fritto a formare appunto un nido e sopra ci sono carote e pollo. Ci metti la salsa agrodolce ed è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe ho suggerito cose che hai mangiato sorry, ma la mia memoria è a breve termine a volte :morris82: