Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccole vipere crescono :rickds:
Adesso sono Capo Chief versione fibra ottica svedese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terremoto , ma sul serio ? P.s. Adesso anche io so cosa si prova a farsi togliere una carie senza anestesia , sono un vero uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ieri sera alle 8 e 20!

Si ieri sera alle 8 e 20!
Che brutta cosa. Quando è venuto qui da me, mi svegliavo di colpo alla minima vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che brutta cosa. Quando è venuto qui da me, mi svegliavo di colpo alla minima vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sono l'unico che non hai sentito un terremoto in vita sua :morristend: ?

Quando ero alle elementari lo ho sentito diverse volte.. Qui dopo aprile sarà la terza o quarta volta che viene ma io l'ho sentito solo ad aprile, che mi pare fosse la scossa da 5 gradi in provincia di modena

Quando ero alle elementari lo ho sentito diverse volte.. Qui dopo aprile sarà la terza o quarta volta che viene ma io l'ho sentito solo ad aprile, che mi pare fosse la scossa da 5 gradi in provincia di modena
Verrà il giorno in cui ne sentirò uno anche io :morristend:

A me è successo qualche volta, la più forte è stata l'ultima a maggio
Ok , adesso devo sentirne uno anche io , anche se non penso sia una cosa che le persone abbiamo molta voglia di sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ok , adesso devo sentirne uno anche io , anche se non penso sia una cosa che le persone abbiamo molta voglia di sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non lo auguro a nessuno. Per qualche giorno non riesci neppure a sentirti al sicuro, e cadi nel panico ad ogni minima vibrazione, anche quelle che credi di sentire.

A me non hanno fatto paura sinceramente... poi durante la scossa forte ero talmente addormentato che nemmeno mi ero reso conto di cosa fosse successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Guarda non lo auguro a nessuno. Per qualche giorno non riesci neppure a sentirti al sicuro, e cadi nel panico ad ogni minima vibrazione, anche quelle che credi di sentire.
vero:ahsisi:

A me non hanno fatto paura sinceramente... poi durante la scossa forte ero talmente addormentato che nemmeno mi ero reso conto di cosa fosse successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io non le ho mai sentite per via del fatto che dormo come un ghiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cado in letargo, figuriamoci :rickds:

O_Ohttp://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/gangnam-mania-stile-rapper-coreano-psy-contagia-italia-1.html?refresh_ce

Il 21 non succederà nulla, secondo me, ma a questo punto spero che almeno deficenti come sto studente qui sparissero dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo aver letto qualche riga dell'articolo la prima cosa che mi viene da dire è ; " Ma Per Favore ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "

Secondo me il nostro William ha fatto questa dichiarazione tanto per attirare l'attenzione su di lui , così magari sarebbe diventato un poco famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver letto qualche riga dell'articolo la prima cosa che mi viene da dire è ; " Ma Per Favore ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif " Secondo me il nostro William ha fatto questa dichiarazione tanto per attirare l'attenzione su di lui , così magari sarebbe diventato un poco famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me. Peccato che ci sia riuscito passando per perfetto imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me. Peccato che ci sia riuscito passando per perfetto imbecille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per poi essere stuprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro