Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si erano organizzati pure la festicciola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non è qualcosa di strano la fine dell'umanità. Pensate che i dinosauri si immaginassero di essere estinti da un meteorite?
Non sapevo esistesse ancora gente che guarda la tivvù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon so voi ma io me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono i fossili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn quale antica profezia si parla dell'umanità che deve scomparire?Sui dinosauri c'è tanto da dire,quella del meteorite è una teoria non è la realtà,non conosciamo neanche il loro vero aspetto e pretendiamo di sapere come sono morti
Io non sapevo neanche del 6 giugno pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi a maggio dicevano che il mondo finiva il 6 giugno, passato il 6 giugno nessuno ha più detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti in nessuna profezia.In quale antica profezia si parla dell'umanità che deve scomparire?Sui dinosauri c'è tanto da dire,quella del meteorite è una teoria non è la realtà,non conosciamo neanche il loro vero aspetto e pretendiamo di sapere come sono morti
Non la guardo mai (computer >Non sapevo esistesse ancora gente che guarda la tivvù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche io come te guardo serie tv , su dvd o dove capita e poi avendo Sky guardo sempre la Tv , insomma parlandoci chiaro , Sky offre tante di quelle cose , che ne hai per cent'anni , poi con l'aggiunta di questo rinnovato on demand , chi più ne ha più ne metta .Io guardo solo DVD di serie tv e film, ora sto guardando the big bang theory ( ieri sera ho visto tra le altre la puntata della prima serie dove fanno la gara di scienza e sono contro Sheldon che quando non sa la risposta gli iniziano i tic, sono morto dalle risate come la prima volta che l'ho vista)
In tv solo sport in diretta su SKY, simpson, griffin, american dad e bob's burger su fox, poi gare di macchine in diretta (eurosport, SKY sport o dove capitano)
E qualche volta discovery hd, nat geo, ecc ecc
Solo sotto natale guardo qualche film su SKY cinema
A proposito di serie tv qualcuno consiglia the listener? So che c'è la sezione serie tv ma volevo dei consigli veloci in "famiglia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Dovrò vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIeri sera stavo mezzo infebbrato e mi son messo a guardare la tv e ho acchiappato per caso il film di bruce willis " Codice Mercury ", una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma ce la farai un giorno a dirmi chi è quella dell'avatar??Dovrò vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi piacciono molto i film con Willis e putroppo questo non ricordo di averlo visto :morristend:
Prova TinEye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ce la farai un giorno a dirmi chi è quella dell'avatar??
Voglio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngProva TinEye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah scusa non avevo visto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ce la farai un giorno a dirmi chi è quella dell'avatar??
è la sorella di justin bieber :.bip:Ah scusa non avevo visto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'ho trovata per google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Distruttore biologico, a 'sto punto prova TinEye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh scusa non avevo visto il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'ho trovata per google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò cosi :(Distruttore biologico, a 'sto punto prova TinEye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così paxxa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè la sorella di justin bieber