Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io dico, perché dargli corda?
Perché così si è trasgressivi ed alternativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_Ohttp://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/gangnam-mania-stile-rapper-coreano-psy-contagia-italia-1.html?refresh_ce

Il 21 non succederà nulla, secondo me, ma a questo punto spero che almeno deficenti come sto studente qui sparissero dalla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Millemila date e profezie sulla fine del mondo, del sistema solare o dell'universo stesso e alla fine non succede mai un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma io me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sto a casa me lo guardo pure io, che me frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vede che dicono.

Ultima modifica:
Se sto a casa me lo guardo pure io, che me frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio vede che dicono.
Io sto a casa il 17 e il 18, poi forse anche il 19, il 20 e il 21 che c'è autogestione, e il 21 sarebbe l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi rimpinzo di schifezze, così se finisce il mondo morirò felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non preoccupatevi il 21 dicembre non succede niente,il mondo non e uno yogurt che ha la data di scadenza.

Al massimo in quel giorno ci può essere una scossa di terremoto da qualche parte,una bomba in Siria o un italiano che sterminerà la sua famiglia,insomma le solite cose

Non preoccupatevi il 21 dicembre non succede niente,il mondo non e uno yogurt che ha la data di scadenza.Al massimo in quel giorno ci può essere una scossa di terremoto da qualche parte,una bomba in Siria o un italiano che sterminerà la sua famiglia,insomma le solite cose
Chiaro, ma penso che ci sarà una strana atmosfera il 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non succede nessuna catastrofe semplicemente perchè quel popolo non hai mai predetto la DISTRUZIONE del mondo, ma solo la fine di una delle 5 ere che erano arrivati a contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è la coincidenza che si esce da un segno zodiacale e si entra in un altro.

Ma non succede nessuna catastrofe semplicemente perchè quel popolo non hai mai predetto la DISTRUZIONE del mondo, ma solo la fine di una delle 5 ere che erano arrivati a contare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi c'è la coincidenza che si esce da un segno zodiacale e si entra in un altro.
Infatti, io tendo a credere più all'entrata della terra in una nuova era galattica. Niente fine del mondo o simili. Doveva succedere anche 12 anni fa e non è accaduto, quindi...

Non so voi ma io me lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me sarebbe la fine del mondo anche solo sintonizzarmi sul rifiuto di canale che lo trasmette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, io tendo a credere più all'entrata della terra in una nuova era galattica. Niente fine del mondo o simili. Doveva succedere anche 12 anni fa e non è accaduto, quindi...
Uno dei motivi di tanti fanatismi è che le 4 ere precedentemente predette dai maya erano coincise con cataclismi sul pianeta.

Che poi pensateci bene: l idea di fine del mondo è qualcosa di umano e basta, perchè con essa intendiamo fine dell umanità. Visto che tutti sappiamo che la terra distrugge cosi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non è qualcosa di strano la fine dell'umanità. Pensate che i dinosauri si immaginassero di essere estinti da un meteorite?

Uno dei motivi di tanti fanatismi è che le 4 ere precedentemente predette dai maya erano coincise con cataclismi sul pianeta.
Che poi pensateci bene: l idea di fine del mondo è qualcosa di umano e basta, perchè con essa intendiamo fine dell umanità. Visto che tutti sappiamo che la terra distrugge cosi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non è qualcosa di strano la fine dell'umanità. Pensate che i dinosauri si immaginassero di essere estinti da un meteorite?
Ah guarda, io sono anti-umani, perciò se moriamo per me non c'è problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto se non ci pensa la natura, ci pensiamo noi da soli.

E' nella vostra natura distruggervi (cit.)

Chi becca la citazione riceve tutta la mia stima :stema:

È una delle tante fini del calendario Maya, il resto l'ha inventato quello di Voyager. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro