Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sera boxari come va ? Avvicinato natale ho fatto un sacco di recuperi e sono pronto a buttarmici dentro inoltre dedicherò finalmente del tempo anche a voi :') Vedo anche nuove facce , per i nuovi salve a tutti ! Per i vecchi....... vabbè che ci parlo a fare con voi ....
Soraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Soraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Niko

Vedo che vi ricordate ancora di me :tragic:

A te nn riuscirei mai a dimenticarti ..... And sempre dedito al casseggio ?
Intendi allo spam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che ci intendiamo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui è nato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui è nato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una causa persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una causa persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non del tutto , abbiamo ancora speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che al mw lo trovo un cavo Ethernet da 10m?

Dite che al mw lo trovo un cavo Ethernet da 10m?
Sicurissimo, io lo trovai da tredici metri perfino a Carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicurissimo, io lo trovai da tredici metri perfino a Carrefour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho risolto, non mi rinvenivo che l'xbox in camera la ho connessa ad internet con uno di quei così che mandano internet attraverso le prese della corrente.. Quindi sotto natale mi basterà spostare quel cosetto insieme all'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato vicino a spendere per niente xD

Comunque ho risolto, non mi rinvenivo che l'xbox in camera la ho connessa ad internet con uno di quei così che mandano internet attraverso le prese della corrente.. Quindi sotto natale mi basterà spostare quel cosetto insieme all'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono andato vicino a spendere per niente xD
Intendi il collegamento per i cavi adsl , oppure cosa intendi con ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Intendi il collegamento per i cavi adsl , oppure cosa intendi con ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Si, non ricordo mica come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono quelle prese da corrente con porte Ethernet che mandano la linea ADSL tramite l'impianto elettrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le ho della Western Digital con 4 prese Ethernet e sono perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: questi sono quelli che ho

WD-Livewire1.jpg

western_digital_livewire.html_657790_g4.jpg

Si, non ricordo mica come si chiamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono quelle prese da corrente con porte Ethernet che mandano la linea ADSL tramite l'impianto elettrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le ho della Western Digital con 4 prese Ethernet e sono perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: questi sono quelli che ho

WD-Livewire1.jpg

western_digital_livewire.html_657790_g4.jpg
Scrivi il modello esatto del prodotto in questione che magari ci faccio una ricerca e posso pensare di sostituire gli adattatori wi-fi per l'xbox con questi , che alla fine non dovrebbero creare seconde linee del tipo quando attacchi due modem , quindi potrebbero andarmi benissimo :icebad:

Edit: Trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me sta piovendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro