Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:kaname::kaname::chrisw::superhype::superhype::morrismask::morrismask:

---------- Post added at 12:45:12 ---------- Previous post was at 12:43:03 ----------

Giorno a tutti , ho appena ordinato la collana di naruto , quella con la pietra del primo hokage che da tsunade a naruto , erano anni che volevo prenderla :Q_______
molto bello come acquisto, ora vedo se lo trovo in una fiera del fumetto e la prendo anche io

Neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kaname::kaname::chrisw::superhype::superhype::morrismask::morrismask:
Ancora neve ?

Tra poco l'agriturismo si riempirà di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sento in vena di dover raccontarlo a qualcuno quello che sto per scrivere perchè è irritante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Martedì scorso vado in gita, torno e non mi sento bene. C'ho la febbre, quindi rimango a casa fino a venerdì. Sabato torno pimpante, e sto na favola.

Lunedì piove a scatafascio, mi bagno come mr.bean senza ombrello.

Ora da martedì sto di nuovo a casa influenzato e il medico ha detto che prima di venerdì non se ne parla.

Ma quanto ***** so' sfigato ? :rickds:

Mi sento in vena di dover raccontarlo a qualcuno quello che sto per scrivere perchè è irritante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Martedì scorso vado in gita, torno e non mi sento bene. C'ho la febbre, quindi rimango a casa fino a venerdì. Sabato torno pimpante, e sto na favola.

Lunedì piove a scatafascio, mi bagno come mr.bean senza ombrello.

Ora da martedì sto di nuovo a casa influenzato e il medico ha detto che prima di venerdì non se ne parla.

Ma quanto ***** so' sfigato ? :rickds:
Niente scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come butta gente?

era un po che non passavo da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come butta gente?era un po che non passavo da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede dalla barra new life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua tutto bene, te caro?

Si vede dalla barra new life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua tutto bene, te caro?
lol,è rimasta cosi da settembre :rickds:

ormai la "nuova vita" è gia ampiamente caricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutto bene grazie

Ma ti hanno lasciato mod alla fine ? che pessimo errore dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

lol,è rimasta cosi da settembre :rickds:ormai la "nuova vita" è gia ampiamente caricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutto bene grazie

Ma ti hanno lasciato mod alla fine ? che pessimo errore dello staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono sopravvissuto, si :rickds:

Come butta gente?era un po che non passavo da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We Trigun , tutto bene , te con la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Anche io dati impegni vari non riesco (purtroppo) a stare troppo dietro al forum :tragic:

We Trigun , tutto bene , te con la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Anche io dati impegni vari non riesco (purtroppo) a stare troppo dietro al forum :tragic:
si dai utto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si dai utto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi aggiornare la tua barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (come detto anche da Bio , mi pare :pffs: )

Devi aggiornare la tua barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (come detto anche da Bio , mi pare :pffs: )
Ho fatto prima a fare un nuovo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Animiamo questa locanda suuuuuuuu xD dove siete tutti? :zio:

Ma anche il pomeriggio e la sera non c'è nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Salve a tutti boxaroni °° sono nuovo, come va la vita?

PS: Sono uno spammone, so che questo thread sarà la mia droga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro