Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti boxaroni °° sono nuovo, come va la vita?PS: Sono uno spammone, so che questo thread sarà la mia droga
Hei benvenuto!

Capiti in un momento di piatta, vediamo se riesci a tirarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve a tutti boxaroni °° sono nuovo, come va la vita?PS: Sono uno spammone, so che questo thread sarà la mia droga
Benvenuto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ciao ciao!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E buongiorno a tutti boxari...:saluto:

Hei benvenuto!Capiti in un momento di piatta, vediamo se riesci a tirarci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma io puzzo e sono antipatico t_t

Comunque WOW, il tipo del negozio mi ha fatto l'abbonamento Gold per tre mesi a 15 euro, secondo voi è normale o sotto sotto mi ama?

Ma io puzzo e sono antipatico t_tComunque WOW, il tipo del negozio mi ha fatto l'abbonamento Gold per tre mesi a 15 euro, secondo voi è normale o sotto sotto mi ama?
Non ricordo quanto costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque partecipa al conto in rosso boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo quanto costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque partecipa al conto in rosso boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe?

Se solo li avessi conservati, gli scontrini, Lol

Il prossimo gioco che prenderò sarò Rising, vedrò di ricordarmene asd

Ma solo io sto rotolando dalle risate guardando l'avatar di Masterchief95? Ahahah :rickds:

Ma benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come è stato detto il forum è un po' moscio ultimamente, ma possiamo sempre inaugurarlo con una festicciola. Paga Bio, ovviamente :stema:

Ma solo io sto rotolando dalle risate guardando l'avatar di Masterchief95? Ahahah :rickds:

Come è stato detto il forum è un po' moscio ultimamente, ma possiamo sempre inaugurarlo con una festicciola. Paga Bio, ovviamente :stema:
Ce penso io genteeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono tornato giusto in tempo per il party di Bio quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e certo, mi serviva un rientro in grande stile no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raccomandato:trollface::reggie:

---------- Post added at 14:12:41 ---------- Previous post was at 14:11:45 ----------

Devi aggiornare la tua barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (come detto anche da Bio , mi pare :pffs: )
ma che si fuma questo nel tuo avatar:rickds::rickds::rickds::rickds:

raccomandato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:reggie: 

---------- Post added at 14:12:41 ---------- Previous post was at 14:11:45 ----------

ma che si fuma questo nel tuo avatar:rickds::rickds::rickds::rickds:
nel tuo bannerino c'è un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho fatto prima a fare un nuovo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuovo set proprio like a Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma siete rientrati tutti dopo aver saputo che avrebbe pagato Bio? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro