T
Trigun987
Scusate ma siete rientrati tutti dopo aver saputo che avrebbe pagato Bio?![]()
Me pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma siete rientrati tutti dopo aver saputo che avrebbe pagato Bio?![]()
Me pare proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ti sbagli:trolldance:nel tuo bannerino c'è un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No va bè, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ce vai a fa?Il 24 marzo spero di andare a Monza ma ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No va bè, è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro che mi hai fatto venir voglia di offrire un giro a tutti
Ma pure la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono WTCC, ETCC, AutoGp e F3 EuroSeries.. Il WTCC è la gara importante, le altre sono gare di contorno ma comunque europei (ETCC cioè europeo turismo, F3 EuroSeries è l'europeo di Formula 3) e mondiale (AutoGp)che ce vai a fa?
senti un po' una cosa,ma sei sempre tipo da palestra? mi serve una consulenza sull'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono solo un appassionato eh, quindi chiedi pure, ma prendi tutto con le dovute pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngche ce vai a fa?
senti un po' una cosa,ma sei sempre tipo da palestra? mi serve una consulenza sull'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figo il gran turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono WTCC, ETCC, AutoGp e F3 EuroSeries.. Il WTCC è la gara importante, le altre sono gare di contorno ma comunque europei (ETCC cioè europeo turismo, F3 EuroSeries è l'europeo di Formula 3) e mondiale (AutoGp)
Il WTCC in caso non lo conoscessi e il mondiale turismo.. Se cerchi su youtube ci sono i video completi delle gare, anche Monza (cercando WTCC Monza 2012)
E l'anno scorso c'ero, alla prima variante.. Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho cominciato a dicembre, e da un mese stavo seguendo un alimentazione per definire,che ha decisamente funzionato,non ho perso peso,ma la definizione è aumentata,soprattutto nella parte dell'addome.Sono solo un appassionato eh, quindi chiedi pure, ma prendi tutto con le dovute pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Diciamo che durante l'anno sono successe cose che mi hanno allontanato da quelli che credevo amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da solo è troppo lontano (3 ore e mezzo) e non avendo un vero stipendio spenderei in totale oltre 100 euro che per me sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffigo il gran turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai non riesci st'anno?
ho cominciato a dicembre, e da un mese stavo seguendo un alimentazione per definire,che ha decisamente funzionato,non ho perso peso,ma la definizione è aumentata,soprattutto nella parte dell'addome.
Ora mi stavo chiedendo,vorrei aumentare un po la massa(peso 75kg x 1.84 di altezza) vorrei arrivare sui 78,massimo 80 kg.
aumento i carboidrati no?pero' in che modo? perchè alla sera praticamente non ne mangio,ho tolto il pane anche.
tu sai grosso modo darmi una dritta?
sembra una sfida impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che durante l'anno sono successe cose che mi hanno allontanato da quelli che credevo amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da solo è troppo lontano (3 ore e mezzo) e non avendo un vero stipendio spenderei in totale oltre 100 euro che per me sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo chiesto ad altri amici ma non sono appassionati poi per di più qui da me c'è un rally del campionato italiano lo stesso giorno quindi vanno a vedere quello
(Anche io sono più appassionato di rally che corse in pista, ma di rally ne vedo diversi durante l'anno, il WTCC in Italia c'è solo quel fine settimana.. Quindi andrei a vedere il rally qui il sabato e la domenica spererei in Monza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia ragazza non viene a vedere i rally qui in zona figuriamoci se fa 3 ore e mezzo di macchina.. Poi lei non posso farla pagare quindi anzi, spenderei di più perché c'è anche il suo ingresso e il cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto cercando di convincere mio papà ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, l'alimentazione è una cosa troppo complessa, non ho assolutamente le conoscenze per parlartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngfigo il gran turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai non riesci st'anno?
ho cominciato a dicembre, e da un mese stavo seguendo un alimentazione per definire,che ha decisamente funzionato,non ho perso peso,ma la definizione è aumentata,soprattutto nella parte dell'addome.
Ora mi stavo chiedendo,vorrei aumentare un po la massa(peso 75kg x 1.84 di altezza) vorrei arrivare sui 78,massimo 80 kg.
aumento i carboidrati no?pero' in che modo? perchè alla sera praticamente non ne mangio,ho tolto il pane anche.
tu sai grosso modo darmi una dritta?
mmm hai paura che diventi obeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, l'alimentazione è una cosa troppo complessa, non ho assolutamente le conoscenze per parlartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il mio consiglio solito è: chiedi all'istruttore in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeTi giuro che mi hai fatto venir voglia di offrire un giro a tutti![]()
Ho paura di dire cazzatemmm hai paura che diventi obeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè se uno ci va da tempo avrà una certa esperienza no?Ho paura di dire cazzate
Non ci conosciamo bene, ma sappi che non sono tipo da andare in giro a dire che ne capisco solo perchè vado in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mangia tanti Hamburgermmm hai paura che diventi obeso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dato che vai in palestra , io non ci vado ma comunque a casa mia faccio tipo flessioni , addominali e pesi vari , con una frequenza praticamente giornaliera e ti chiedo se allenarsi a casa comunque dia i suoi risultati oppure sia un pochino inutile allenarsi (vorrei mettere su un pochino di muscoli , anche se ora non sono messo male , ma comunque voglio arrivare preparato per quando inizierò a giocare a football quando mi andrà meglio la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ho paura di dire cazzate
Non ci conosciamo bene, ma sappi che non sono tipo da andare in giro a dire che ne capisco solo perchè vado in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti se mi chiedi qualche dritta sui pesi posso aiutarti, ma l'alimentazione è una vera e propria scienza, mi capisci no?vabbè se uno ci va da tempo avrà una certa esperienza no?o sei sempre un nabbo pure li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, con le flessioni non potrai mai crescere, i pesi in quel caso sono fondamentali!Mangia tanti Hamburger![]()
---------- Post added at 00:46:56 ---------- Previous post was at 00:44:32 ----------
Ma dato che vai in palestra , io non ci vado ma comunque a casa mia faccio tipo flessioni , addominali e pesi vari , con una frequenza praticamente giornaliera e ti chiedo se allenarsi a casa comunque dia i suoi risultati oppure sia un pochino inutile allenarsi (vorrei mettere su un pochino di muscoli , anche se ora non sono messo male , ma comunque voglio arrivare preparato per quando inizierò a giocare a football quando mi andrà meglio la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti se mi chiedi qualche dritta sui pesi posso aiutarti, ma l'alimentazione è una vera e propria scienza, mi capisci no?
Tant'è che persino chi fa BB professionistico si fa seguire da nutrizionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, le ripetizioni devono essere in un range di 8-12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmentre per i pesi? come conviene allenarsi per aumentare la massa?
tanto carico e poche ripetizioni?