Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto ti quoto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nel mio caso e' la vecchiaia che avanza, non riesco piu' a sopportare certi stress:sad2:

poi il tempo che aiuta, ecc ecc...

---------- Post added at 15:51:25 ---------- Previous post was at 15:45:52 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse mi avanza qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho deciso che dovevo mettermi in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che prima fossi un obeso :rickds:,pero' facevo sport solo d'estate al mare,quindi mi sono messo sotto anche quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti capisco eccome!

ho fatto il tuo stesso ragionamento a novembre:"Miox, st anno niente letargo, invece che solo corsette e bici d estate ti mantieni con le corsette invernali:morris82:"

ho fatto 2 corsette a novembre, visibilita' 5 metri (causa nebbia) e freddo (causa altitudine/latitudine)

la prima volta presi l influenza...la seconda ho quasi vomitato un polmone:sad2:...allorche' mi son detto "Miox il letargo ti ci vuole.."

e fu cosi che cacciai su i soliti 5 kg...ma a differenza degli altri anni, st anno per ora son senza energie:sad2:

Ma perchè non correte in palestra? Vi mettete su un tappeto e vi fate i vostri 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma perchè non correte in palestra? Vi mettete su un tappeto e vi fate i vostri 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nella mia vita ho fatto un abbonamento 3 mesi di palestra (poi ho frequentato uno solo) quando ero cc a Milano:1 ora imbambolato da culi e tette, non combinavo na mazza e andavo a casa pure col mal di testa da tutto quel ben di ***:sad2:

perché impazzisco a correre sul tappeto,mi piace correre per strada,poi vivendo in una località di mare,vuoi mettere correre in palestra con il lungomare?

nella mia vita ho fatto un abbonamento 3 mesi di palestra (poi ho frequentato uno solo) quando ero cc a Milano:1 ora imbambolato da culi e tette, non combinavo na mazza e andavo a casa pure col mal di testa da tutto quel ben di ***:sad2:
E lamentati pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché impazzisco a correre sul tappeto,mi piace correre per strada,poi vivendo in una località di mare,vuoi mettere correre in palestra con il lungomare?
Ma in inverno dico.

E lamentati pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in inverno dico.
pure in inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odio correre nel solito punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi da fastidio il freddo,ma se piove non posso andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manco d'inverno ha fatto una settimana d'acqua di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

perché impazzisco a correre sul tappeto,mi piace correre per strada,poi vivendo in una località di mare
beh essendo ligure:trollface:

Oggi sole finalmente!si corre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh gia':morris82:...al lavoro pero' corro io che son gia' in ritardo:bruniii:

Solo da voi esistono le palestre con le bonazze. Da me ci sono suolo uomini con il pacco in vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io comunque sono fermo da una vita a causa di quel famoso ginocchio. Non tocco un pallone da fine settembre e non corro dai primissimi di gennaio, ma già ultimamente mi allenavo molto raramente. Per ora faccio solo piscina, ma sono piuttosto limitato perchè non posso neanche nuotare a rana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo da voi esistono le palestre con le bonazze. Da me ci sono suolo uomini con il pacco in vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo comunque sono fermo da una vita a causa di quel famoso ginocchio. Non tocco un pallone da fine settembre e non corro dai primissimi di gennaio, ma già ultimamente mi allenavo molto raramente. Per ora faccio solo piscina, ma sono piuttosto limitato perchè non posso neanche nuotare a rana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
beh almeno della rana t è rimasta la faccina:rickds:

scherzi a parte immagino sia dura...anche perche' non potendo allenarti/sfogarti come vorresti ti viene un nervoso e na depressione addosso pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ps:solitamente chi mette il pacco cosi in vista solitamente come"sorpresa" nasconde mui poco:rickds:

beh almeno della rana t è rimasta la faccina:rickds:scherzi a parte immagino sia dura...anche perche' non potendo allenarti/sfogarti come vorresti ti viene un nervoso e na depressione addosso pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ps:solitamente chi mette il pacco cosi in vista solitamente come"sorpresa" nasconde mui poco:rickds:
:rickds:

Beh si, anche perchè considera che prima andavo a correre quasi ogni giorni. Se fuori c'era brutto tempo, salivo in palestra e mi facevo un pò di tapis. Insomma, sono uno che stava spesso in movimento. Purtroppo i risultati si vedono anche sulla bilancia. Ho preso circa 3kg e la cosa non mi va per nulla bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:Beh si, anche perchè considera che prima andavo a correre quasi ogni giorni. Se fuori c'era brutto tempo, salivo in palestra e mi facevo un pò di tapis. Insomma, sono uno che stava spesso in movimento. Purtroppo i risultati si vedono anche sulla bilancia. Ho preso circa 3kg e la cosa non mi va per nulla bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti capisco:sad:..io 5 kilozzi:sad:..e quel giorno che realizzai tale lievitazione, dovresti chiedere a mia moglie in che stato ero:sad2::

lei che mi rideva sopra come una scema, io depressione allo stato puro:mak2:

iniziano le belle giornate (se spera..), l altr anno a sta ora ero gia' un figurino, adesso son quasi come il Ronaldo del Corinthias:tristenev: (si beh, non proprio male cosi dai:pffs:)

non ho piu' tempo per me:zonk2:

ti capisco:sad:..io 5 kilozzi:sad:..e quel giorno che realizzai tale lievitazione, dovresti chiedere a mia moglie in che stato ero:sad2::lei che mi rideva sopra come una scema, io depressione allo stato puro:mak2:

iniziano le belle giornate (se spera..), l altr anno a sta ora ero gia' un figurino, adesso son quasi come il Ronaldo del Corinthias:tristenev: (si beh, non proprio male cosi dai:pffs:)

non ho piu' tempo per me:zonk2:
:rickds::rickds::rickds:

Quindi non fai attività fisica per mancanza di tempo mi sembra di capire, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:Quindi non fai attività fisica per mancanza di tempo mi sembra di capire, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si:bruniii:

50 ore di lavoro a settimana (senza contare i lavori a casa), sveglia alle 5 di mattina (alle volte la sera non arrivo manco al 20esimo del primo tempo se fanno na partita di calcio:wush:)...ho quintali di giochi li che mi guardano e non riesco giocarli, 5 e piu' kg da affettare e son cotto come un pollo allo spiedo:sad2:

certo, non è un problema serio come il tuo problema al ginocchio, ma qua devo dare una piccola sterzata senno' so kezz, fisici e psaikologici:guitar2:

tutti atleti qua....tranne io:ccusa:

ma sta situazione deve cambiare:warning:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro