nel mio caso e' la vecchiaia che avanza, non riesco piu' a sopportare certi stress:sad2:Quanto ti quoto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
poi il tempo che aiuta, ecc ecc...
---------- Post added at 15:51:25 ---------- Previous post was at 15:45:52 ----------
ti capisco eccome!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse mi avanza qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho deciso che dovevo mettermi in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non che prima fossi un obeso,pero' facevo sport solo d'estate al mare,quindi mi sono messo sotto anche quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho fatto il tuo stesso ragionamento a novembre:"Miox, st anno niente letargo, invece che solo corsette e bici d estate ti mantieni con le corsette invernali:morris82:"
ho fatto 2 corsette a novembre, visibilita' 5 metri (causa nebbia) e freddo (causa altitudine/latitudine)
la prima volta presi l influenza...la seconda ho quasi vomitato un polmone:sad2:...allorche' mi son detto "Miox il letargo ti ci vuole.."
e fu cosi che cacciai su i soliti 5 kg...ma a differenza degli altri anni, st anno per ora son senza energie:sad2: