Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luca,ma ancora con quel ginocchio?

ma andare a fare una visitina no eh?

io l'avrei scritto un pochino piu' grande,un tizio che abita nel palazzo dove da la mia finestra della camera non riusciva a leggerlo bene senza occhiali.

si è un po lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Luca,ma ancora con quel ginocchio?ma andare a fare una visitina no eh?

io l'avrei scritto un pochino piu' grande,un tizio che abita nel palazzo dove da la mia finestra della camera non riusciva a leggerlo bene senza occhiali.

si è un po lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedigli scusa da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hola amigos. Mi sono rotta con questa pioggia. Oggi c'è stata per un po' anche la grandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Voglio il caldo, ma al tempo stesso non lo voglio perché so che dovrò iniziare a togliere la ciccia, e a me piace fin troppo ingozzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Uff questi si che sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hola amigos. Mi sono rotta con questa pioggia. Oggi c'è stata per un po' anche la grandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Voglio il caldo, ma al tempo stesso non lo voglio perché so che dovrò iniziare a togliere la ciccia, e a me piace fin troppo ingozzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Uff questi si che sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il delirio della prova costume...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

l importante e' stare bene:hype:

alla conquista del Camp Nou, agitato quasi come una finale di Champions:ooo::superhype::gigio2:

Il delirio della prova costume...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:
Eccome se lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una mia amica sembra non vedere l'ora. Ci gode a vedermi distesa per terra dalla fatica :cry:

si:bruniii:50 ore di lavoro a settimana (senza contare i lavori a casa), sveglia alle 5 di mattina (alle volte la sera non arrivo manco al 20esimo del primo tempo se fanno na partita di calcio:wush:)...ho quintali di giochi li che mi guardano e non riesco giocarli, 5 e piu' kg da affettare e son cotto come un pollo allo spiedo:sad2:

certo, non è un problema serio come il tuo problema al ginocchio, ma qua devo dare una piccola sterzata senno' so kezz, fisici e psaikologici:guitar2:
psaikologici?:rickds:

Cavolo, la sveglia alle 5 deve essere devastante. Ti giuro che mi dispiace davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato dai 30 minuti di camminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spompato, ma mettiti a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Luca,ma ancora con quel ginocchio?ma andare a fare una visitina no eh?

si è un po lamentato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Già fatta la visitina. Ho il legamento del crociato anteriore "parzialmente" rotto. Il fantaccio avvenne durante quella partita che feci a aprile/maggio dell'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

alla conquista del Camp Nou, agitato quasi come una finale di Champions:ooo::superhype::gigio2:
l'ultima partita in champions del Milan questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds::rickds::rickds:

Già fatta la visitina. Ho il legamento del crociato anteriore "parzialmente" rotto. Il fantaccio avvenne durante quella partita che feci a aprile/maggio dell'anno scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo so ,me lo ricordo del tuo infortunio.

quindi non ci puoi far nulla?

Ultima modifica:
Dispiace...

A parte tutto hanno giocato troppo bene quelli del Barcellona...

tutti atleti qua....tranne io:ccusa:ma sta situazione deve cambiare:warning:
Tranquillo, ci sono anche io con i miei 7 Kg in eccesso e zero voglia di fare altra fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno amigos boxari...anche se tanto buon di per me non è:gio:

tempo che promette nuova pioggia e mattinata carica di sfotto JuventInterNapoletaRomanoidi:sadfrog:

---------- Post added at 11:06:42 ---------- Previous post was at 11:03:55 ----------

psaikologici?:rickds:Cavolo, la sveglia alle 5 deve essere devastante. Ti giuro che mi dispiace davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai un po' l abitudine l ho fatta, dopo tanti anni...pero' veramente devasta, soprattutto la sera quando magari devi presenziare a qualche cenone con amici e mi sento uno zombie uscito da resident evil ( dei primi resident perche' quelli degli ultimi son troppo ginnici:morris82:)

---------- Post added at 11:10:31 ---------- Previous post was at 11:06:42 ----------

Dispiace...
A parte tutto hanno giocato troppo bene quelli del Barcellona...
immagino tu quanto abbia pianto, grazie per la compassione:bio:

vi auguro un ottimo sorteggio:trolldance:

---------- Post added at 11:11:18 ---------- Previous post was at 11:10:31 ----------

Tranquillo, ci sono anche io con i miei 7 Kg in eccesso e zero voglia di fare altra fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benvenuto fratello!...verranno tempi migliori:birra:

Dubbio esistenziale:

Compro la ps3 o un tv da 32"?

Ecco i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS3

Pro: voglio giocare alle esclusive sony da tanto tempo e sopratutto mi manca gt5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Potrei dalla via quando escono le nuove console così da pagare meno.. (Non sono capace a risparmiare, questi soldi all'uscita delle nuove console non ci arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Contro: avendo già l'xbox userei poco la ps3 che appunto la vorrei solo per le esclusive e non so se ne vale la pena di spendere quasi 300 euro

(Gt5, gow ascension, tlou, killzone 3, uncharted 3 e per ora non me ne viene in mente altre)

La ps3 la ho già avuta ma a quel tempo avevo amici sull'xbox con cui facevo sempre party e quindi quando c'era almeno uno di loro stavo all'xbox e la ps3 la usavo poco anche per quello.. Ora con loro non parlo più quindi non c'è neanche più il problema della chat vocale

Tv da 32

Pro: è una bella tv più grande è meglio è

Contro: ho una 24" che mi va bene anche

perché non ho una camera molto grande

Non siate di parte perché siamo tutti boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif..un 32 full hd con controkezz?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vediamo...io la ps3 ce l ho, buona macchina ma ammetto che 9 volte su 10, quando il game e' multipiatta vado di 360!

esclusive buone ne ha, ma adesso che e' uscito ni no kuni e esce kratos oggi beh...saran stati 4/5 mesi non la accendevo (avevo fin paura non funzionasse piu', avendo ancora il primissimo modello da 60gb:rickds:)

che titolozzi ti piacciono?no perche', andrei con una buona usata, ma onestamente a un buon/ottimo tv piu' grande, io non rinuncerei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado controcorrente e ti consiglio la ps3, nonostante abbia la maggior parte dei viggì per 360 le esclusive ps3 valgono il prezzo che hanno (soprattutto se sono in offerta).

Ovvio che se trovi un'offertona per la TV non fartela sfuggire, per la ps3 offerte ce ne saranno, soprattutto all'avvicinarsi dell'uscita della ps4.

Ragazzi, non spingiamoci troppo a parlare di gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
No la tv sarebbe un full hd 32" in offerta a 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto che c'è un samsung al mediaworld ed uno sharp all'euronics.. Ma anche ora ho un samsung p2470 hd che secondo me è spettacolare (lo pagai 200 euro in offerta su amazon)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro