questo è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngoppure esci con il pupazzo dell'enigmista che ti segue sulla biciclettina![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngoppure esci con il pupazzo dell'enigmista che ti segue sulla biciclettina![]()
dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...:sasa:Eh ma l'enigmista alla fine è un paladino della giustizia (psicopatico), quindi non è il serial killer che farebbe a caso mio per spaventare cicciopasticcio...![]()
il tuo sogno...è sbagliatoquesto è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
creeeeeeeepy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifquesto è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Naturalmente! :pffs:dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...
dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...:sasa:
il tuo sogno...è sbagliato
ora mi sembra ancora più sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La locandiera è la nostra signora di sezione!Buonerrimi i cocomeri peraltro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
« Tutto il mio piacere consiste in vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza, e questa è la debolezza di quasi tutte le donne. » cit by La Locandiera (Goldoni) :pffs:
Sciocchezze a parte, il locandiere che fa?
Essù! Non ti piace la letteratura?che sono ste citazioni colte...alla prossima cosa intelligente che scrivete esco e non rientro piùvi ho avvertito :l4gann:
Ah che cosa carina...:cat:La locandiera è la nostra signora di sezione!
Pupazzolo prendo come un si allora :mah:ho appena nominato d'ufficio la nuova mascotte della locanda intanto (vedere il titolo.)
mandale questaCerto ;-)
A proposito dell'enigmista, c'è una mia amica che non riesce a dormire col buio completo da quando andò a vederlo al cinema...pora stella
![]()
Locanda degli Enigmistimamma mia che cosa inquietante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Darti della bimbaminchia per un tatuaggio è davvero un ottimo modo per provarci con te , io l'avrei già fucilato sulla porta di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma in realtà è solo uno che rompe pesantemente le balls, altre volte al massimo (e non sempre) mi fanno qualche battutina, ma finisce li. Sto fenomeno prima di tutto si fa sempre un secchio di cavoli miei chiedendomi il contenuto dei pacchi a cui le poche volte che ho risposto, ho risposto che è roba per il moroso (nella vana e remota speranza che capisca che non è aria) poi mi ha anche dato della bimbaminchia xk ho tatuato sul collo 1 ideogramma, a quel punto l'ho mandato direttamente a fan***o, ma lui ancora persiste invitandomi a cena, autoinvitandosi in casa ecc....1 incubo....:tragic:
Ecco la mitragliatrice è la mia ultima speranza proprio...:tragic:
Ahah ma dai paura davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif A me sa na gran pacchianata escludendo i primi 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che locanda degli enigmisti! che finisco con l'amica della ste a tenerci accesa la luce a turni...uno dorme e l'altro fa lo guardia!:l4gann: