Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi fin quando si lavoro e sempre ok,fidatevi,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miox ndo sta?:reggie:

- - - Aggiornato - - -

Pagano bene sulla tangenziale la notte di capodanno? :sad2:
:rickds::rickds:

Grazie Vhal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho iniziato il braccio sinistro, il destro è a buon punto, premetto che faccio solo tradiTional Tattoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
96306d8258339b5568ae7052af98aa51.jpg

Poi vi faccio vedere gli altri

Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto bello!!

- - - Aggiornato - - -

mamma mia Steffy....Transilvania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quasi...ahaha xDDD voglio andare al caldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Pagano bene sulla tangenziale la notte di capodanno? :sad2:
Muoro! :rickds::rickds::rickds::rickds: :travello3:

brikuccioooo :morris82:auguri anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
We Keleee!!! Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tu invece sei diventato viola, mamma mia. :rickds:

Quanto tempo. :cry:

Ok...ma nel caso lo riuscissi a trovare da qualche parte a quel prezzo...secondo voi li vale? Tu ci hai giocato??

Inviato dal mio Nokia 3210

Ultima modifica:
Ok...ma nel caso lo riuscissi a trovare da qualche parte a quel prezzo...secondo voi li vale? Tu ci hai giocato??

Da quello che ho provato direi che lascia abbastanza a desiderare come gioco (comunque non è un aborto, sia chiaro), ma ci spenderei 20€ anche solo per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non prendi Ryse a 20€?

Verrai fustigato :morris82:

Comunque qui a Fermo ha nevicato stanotte, ora sono a lavoro.

2 palle :morris82::morris82:

A miox volevo mettere un video di Homer quando fa Mr. Spazzaneve che rimane sul ciglio della montagna e sta per andare di sotto e sposta la lancetta delle autoradio di una volta e si salva ma non ho trovato la clip su youtube

:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavoli, sto via mezza giornata e mi perdo di tutto!
Mi dispiace Miox, tu stai bene? :tragic::tragic:

Povero Bio, proprio schiavo :rickds:

Bel tautaggio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E scusate se ho saltato qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si grazie Vhal, ma ti diro' che ieri a rifare quel pezzo di strada non ero poi cosi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Molto bello!!
- - - Aggiornato - - -

Quasi...ahaha xDDD voglio andare al caldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Muoro! :rickds::rickds::rickds::rickds: :travello3:
se oggi qua son -12 non oso immaginare nella tua "Transilvania" quanto sia :morristend:

si grazie Vhal, ma ti diro' che ieri a rifare quel pezzo di strada non ero poi cosi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

se oggi qua son -12 non oso immaginare nella tua "Transilvania" quanto sia :morristend:
-12??!?!?

Ma dove cacchio vivete, in Culonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manco quando stavo in Finlandia in periodo invernale faceva -12

No scherzo...ha fatto pure -21 quando ero lì (lontano 2009 :cry:)...mi stava per cadere il naso....insieme ad altre "estremità" su cui preferirei sorvolare...

:rickds:

-12??!?!?
Ma dove cacchio vivete, in Culonia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manco quando stavo in Finlandia in periodo invernale faceva -12

No scherzo...ha fatto pure -21 quando ero lì (lontano 2009 :cry:)...mi stava per cadere il naso....insieme ad altre "estremità" su cui preferirei sorvolare...

:rickds:
-12 la punta piu' fredda segnata per strada in auto, a casa erano "solo" -9 :tragic:

dove eri in Finlandia se posso chiedere? bei ricordi :cry:

-12 la punta piu' fredda segnata per strada in auto, a casa erano "solo" -9 :tragic:
dove eri in Finlandia se posso chiedere? bei ricordi :cry:
Helsinki :cry:

Erasmus :cry:

Un'esperienza unica :cry:

Gli scoiattoli fuori dalla finestra che facevano gli acrobati da albero ad albero...le passeggiate nei boschi...le ciucche del venerdì...i periodi quando alle 3 di pomeriggio pareva le 11 di sera. :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro