Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è capitata solo una volta di fare una nottata intera per red faction guerrilla.

Per tutto il resto le mie sessioni variano dai 30 min ad 1 ora, questo mi posso permettere:sad:

Il discorso cambia con l'online con amici, tra una risata e l'altra volano 3 ore senza problemi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io massimo massimo 3 ore di seguito, perchè poi inizia a farmi male la testa e perdo la concentrazione, oltre a rompermi le balle. Quando invece ho giorni interi liberi posso anche giocare 6/8 ore, ma divise a spezzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amici boxari! Ho letto su facebook un post in cui la gente affermava di giocare anche 10-12 ore al giorno abitualmente quando in ferie/periodo di pausa studio o quello che è...diciamo che sono rimasta molto impressionata...Il massimo che ho giocato io di fila credo si attestasse sulle 4 ore e mezza/5h ma proprio al MASSIMO e credo sia capitato solo in un paio di occasioni (di cui una per arrivare alla fine di the witcher 2), sennò la mia run abituale va di solito da dopo le 21 alle 00:00-30...:morristend: La domanda è: pure voi giocate millemila ore come i pazzi di facebook o siete più moderati e di conseguenza la pirlona sono io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di 3 ore di fila adesso non le faccio :none: Il mio massimo è stato quasi 7 ore di fila

Io ricordo un'alba con degli amici online a diablo2!! :morristriphd:

Vidi il sole nascere :tv:

Mai più fatta come cosa...

Ora massimo che riesco son 3 ore quando ho tempo...di più mi inizia a pesare.

Però è vero quando poi si gioca insieme il lato social della chiacchierata fa sì che le ore aumentino senza accorgersene, ed è normale.

Ultimamente la cosa che mi mangia molte ore sono le serie TV :hype:

- - - Aggiornato - - -

Mi permetto di fare un po' di pubblicità al gaming pc...se siete stati sempre attirati da tutto ciò che riguarda l'esplorazione spaziale e la vastità assurda di sistemi, galassiae ecc, fatevi un regalo queste feste e compratevi Elite Dangerous.

Certo dovete avere un pc di un certo livello ma neanche così potente.

Io credo che sia stato creato l'open world più grande mai esistito.

Cioè sostanzialmente potete visitare l'intera via lattea e ci sono qualcosa come 200 milioni di sistemi esplorabili.

Devo dire che è l'unico gioco che è stato in grado di allontanarmi un po' dalla One in questi ultimi tempi :game:

Ovviamente mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno di voi a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia sessione media è di un paio di orette, quando posso permettermele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immancabili 1 o 2 volte l'anno la Nottata Halo, dagli 8 ai 16 pirla che giocano ad Halo tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ho più tutto il tempo libero che avevo prima, ultimamente comunque un giorno che ero in ferie, ho fatto circa 7-8 ore, intervallate però da lunghe pause. Di fila non ci riuscirei però ,mi stanco gli occhi e mi viene mal di testa anche superando 2/3 ore.

In genere dipende molto (oltre che dal tempo a disposizione) da quanto mi prenda un gioco.

- - - Aggiornato - - -

Io ricordo un'alba con degli amici online a diablo2!! :morristriphd:Vidi il sole nascere :tv:

Mai più fatta come cosa...

Ora massimo che riesco son 3 ore quando ho tempo...di più mi inizia a pesare.

Però è vero quando poi si gioca insieme il lato social della chiacchierata fa sì che le ore aumentino senza accorgersene, ed è normale.

Ultimamente la cosa che mi mangia molte ore sono le serie TV :hype:

- - - Aggiornato - - -

Mi permetto di fare un po' di pubblicità al gaming pc...se siete stati sempre attirati da tutto ciò che riguarda l'esplorazione spaziale e la vastità assurda di sistemi, galassiae ecc, fatevi un regalo queste feste e compratevi Elite Dangerous.

Certo dovete avere un pc di un certo livello ma neanche così potente.

Io credo che sia stato creato l'open world più grande mai esistito.

Cioè sostanzialmente potete visitare l'intera via lattea e ci sono qualcosa come 200 milioni di sistemi esplorabili.

Devo dire che è l'unico gioco che è stato in grado di allontanarmi un po' dalla One in questi ultimi tempi :game:

Ovviamente mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno di voi a provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non hai idea di quanto stia rosicando in questo periodo proprio per Elite. Purtroppo spendo già troppo in console ed al momento non posso permettermi un pc da gaming. Anche Star Citizen sembra stia venendo su bene:sisi:

Le mie speranze sono riposte tutte in No Man's Sky, ma so già che non può raggiungere certi livelli:sad:

Ed ecco che nevica a fiotti, ed io alle 24 devo tornare a casa. Addio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ed ecco che nevica a fiotti, ed io alle 24 devo tornare a casa. Addio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bio non ti ammazzare come Miox! :morristend:

Ah ecco dunque erano solo quelli i folli che fanno certe sessioni!

Buonasera, buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io massimo massimo 3 ore di seguito, perchè poi inizia a farmi male la testa e perdo la concentrazione, oltre a rompermi le balle. Quando invece ho giorni interi liberi posso anche giocare 6/8 ore, ma divise a spezzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente come me :kep88:

dipende da quanta voglia ho di giocare...certi non gioco a niente altri faccio quello dalla mattina alla sera

Ultima modifica:
Io al liceo giocavo come un disperato, ma con l'arrivo dell'università, se gioco 3 ore al giorno è tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per questo di solito preferisco giochi meno impegnativi e più caciaroni, come Titanfall, Mario Kart ecc. Insomma, per partite mordi e fuggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amici boxari! Ho letto su facebook un post in cui la gente affermava di giocare anche 10-12 ore al giorno abitualmente quando in ferie/periodo di pausa studio o quello che è...diciamo che sono rimasta molto impressionata...Il massimo che ho giocato io di fila credo si attestasse sulle 4 ore e mezza/5h ma proprio al MASSIMO e credo sia capitato solo in un paio di occasioni (di cui una per arrivare alla fine di the witcher 2), sennò la mia run abituale va di solito da dopo le 21 alle 00:00-30...:morristend: La domanda è: pure voi giocate millemila ore come i pazzi di facebook o siete più moderati e di conseguenza la pirlona sono io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con family sessioni ridotte da mezz oretta a un oretta....e anche una sola sessione magari al gg....ma come disse il buon Brandon Lee "non puo' piovere per sempre" e credo sempre verranno tempi migliori :sad2:

Con family sessioni ridotte da mezz oretta a un oretta....e anche una sola sessione magari al gg....ma come disse il buon Brandon Lee "non puo' piovere per sempre" e credo sempre verranno tempi migliori :sad2:
Si col secondo figlio infatti te la vendi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono influenzato mannaggia al diamantino. E domani ho un matrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono influenzato mannaggia al diamantino. E domani ho un matrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Puppaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi ti sposi?

Si col secondo figlio infatti te la vendi direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie dell incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

- - - Aggiornato - - -

Congratulazioni falo!
Mi unisco alle congratulazioni :clap:

Anche se non t invidio :mrgreen:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro