Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Helsinki :cry:
Erasmus :cry:

Un'esperienza unica :cry:
Kittila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rovaniemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cosa m hai fatto tornare in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kittila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rovaniemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cosa m hai fatto tornare in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

broooo anche tuuu!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non prendi Ryse a 20€?Verrai fustigato :morris82:

Comunque qui a Fermo ha nevicato stanotte, ora sono a lavoro.

2 palle :morris82::morris82:

A miox volevo mettere un video di Homer quando fa Mr. Spazzaneve che rimane sul ciglio della montagna e sta per andare di sotto e sposta la lancetta delle autoradio di una volta e si salva ma non ho trovato la clip su youtube

:rickds::rickds:
No asp, sei di fermo??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
broooo anche tuuu!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
15 gg da SOGNO :hype:

Renne al guinzaglio fuoei casa come i cani....a pescare con la trivella e le cannette piccole...l aurora boreale.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

15 gg da SOGNO :hype:Renne al guinzaglio fuoei casa come i cani....a pescare con la trivella e le cannette piccole...l aurora boreale.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io l'aurora boreale non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In compenso in 6 mesi oltre a vedere una bella parte della Finlandia "che conta" sono andato a Tallin, Stoccolma, San Pietroburgo...troppo bello quel periodo, indimenticabile proprio

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend:
Tecnicamente sono di San Benedetto ma lavoro a Fermo da 1 anno e mezzo ormai
Ma io son di macerata, siamo ad uno sputo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io son di macerata, siamo ad uno sputo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io lo so che sei de Magerada :rickds:

infatti avevo pure chiesto a DioinTerra se vi conoscevate in real...ci si dovrebbe beccare una volta :sasa:

Ti giuro pensavo fossi di Bergamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7pthK47.png

si grazie Vhal, ma ti diro' che ieri a rifare quel pezzo di strada non ero poi cosi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

se oggi qua son -12 non oso immaginare nella tua "Transilvania" quanto sia :morristend:
Qui "solo" -4 al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Manco posso andare a snowboardare ed è una giornata bellissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io lo so che sei de Magerada :rickds:
infatti avevo pure chiesto a DioinTerra se vi conoscevate in real...ci si dovrebbe beccare una volta :sasa:
Eh avoglia se lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mica parlo come un nero io :rickds:

Ti giuro pensavo fossi di Bergamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7pthK47.png
Me te inchiappetto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:io pensavo fossi finnico :cry:
Ma che è??

Eh avoglia se lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mica parlo come un nero io :rickds:

Me te inchiappetto prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che è??
Finlandese :sad2:

Oggi grazie ai ricordi risvegliatimi da Horizont la mia giornata e' rovinata :cry:

Amici boxari! Ho letto su facebook un post in cui la gente affermava di giocare anche 10-12 ore al giorno abitualmente quando in ferie/periodo di pausa studio o quello che è...diciamo che sono rimasta molto impressionata...Il massimo che ho giocato io di fila credo si attestasse sulle 4 ore e mezza/5h ma proprio al MASSIMO e credo sia capitato solo in un paio di occasioni (di cui una per arrivare alla fine di the witcher 2), sennò la mia run abituale va di solito da dopo le 21 alle 00:00-30...:morristend:

La domanda è: pure voi giocate millemila ore come i pazzi di facebook o siete più moderati e di conseguenza la pirlona sono io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amici boxari! Ho letto su facebook un post in cui la gente affermava di giocare anche 10-12 ore al giorno abitualmente quando in ferie/periodo di pausa studio o quello che è...diciamo che sono rimasta molto impressionata...Il massimo che ho giocato io di fila credo si attestasse sulle 4 ore e mezza/5h ma proprio al MASSIMO e credo sia capitato solo in un paio di occasioni (di cui una per arrivare alla fine di the witcher 2), sennò la mia run abituale va di solito da dopo le 21 alle 00:00-30...:morristend: La domanda è: pure voi giocate millemila ore come i pazzi di facebook o siete più moderati e di conseguenza la pirlona sono io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quando avevo più tempo e i periodi universitari con poco da fare di solito giocavo dalle 18 all''ora di cena e poi dalle 11 all'1...qualche nerdata più impegnativa l'ho fatta comunque, magari delle domeniche pomeriggio senza partite di calcio per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma abitualmente tutte quelle ore non ci sono mai arrivato nemmeno nei periodi più fancazzisti, anche perchè non ho mai giocato alla mattina

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro