F
Falo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahaha ma questo è il vero trailer, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcut...
Si si, trailer ufficiale di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahaha ma questo è il vero trailer, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh comunque non ero solo io allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non te gusta il genere?Si si, trailer ufficiale di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw mi eclisso, mai giocato a un DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, sono più da sparatutto/rpg/action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon te gusta il genere?
Goat è fantastico e pensare che ce l'ho su pc! non sapevo però che il trailer fosse preso da DI però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono d'accordo, bellissimi i trailer di Dead Island 1 e 2. Ma quello di Goat Simulator è qualcosa di oltre![]()
Torna e scarica D4 Maki!Ragazzi buona sera non vedo l'ora di tornare a Romaaaaa! Mi manca la mia One :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
La gente fugge solo a vederlo immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi poi ti faccio vedere quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png