Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahaha ma questo è il vero trailer, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh comunque non ero solo io allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ahaha ma questo è il vero trailer, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
touchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh comunque non ero solo io allora dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si si, trailer ufficiale di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw mi eclisso, mai giocato a un DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si, trailer ufficiale di lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw mi eclisso, mai giocato a un DI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te gusta il genere?

Sono d'accordo, bellissimi i trailer di Dead Island 1 e 2. Ma quello di Goat Simulator è qualcosa di oltre :rickds:

Sono d'accordo, bellissimi i trailer di Dead Island 1 e 2. Ma quello di Goat Simulator è qualcosa di oltre :rickds:
Goat è fantastico e pensare che ce l'ho su pc! non sapevo però che il trailer fosse preso da DI però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Son contento si vede che aveva fatto parecchia presa.

Il trailer di dead island 1 è da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi buona sera non vedo l'ora di tornare a Romaaaaa! Mi manca la mia One :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi buona sera non vedo l'ora di tornare a Romaaaaa! Mi manca la mia One :(

Sent from my iPhone using Tapatalk
Torna e scarica D4 Maki!

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa notte Biodestroyer passa a casa di tutti a portare la calza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro