Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amici boxari! Ho letto su facebook un post in cui la gente affermava di giocare anche 10-12 ore al giorno abitualmente quando in ferie/periodo di pausa studio o quello che è...diciamo che sono rimasta molto impressionata...Il massimo che ho giocato io di fila credo si attestasse sulle 4 ore e mezza/5h ma proprio al MASSIMO e credo sia capitato solo in un paio di occasioni (di cui una per arrivare alla fine di the witcher 2), sennò la mia run abituale va di solito da dopo le 21 alle 00:00-30...:morristend: La domanda è: pure voi giocate millemila ore come i pazzi di facebook o siete più moderati e di conseguenza la pirlona sono io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi di ps2 tutto king kong in una giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... lo avevo gia finito quindi nn ho perso il tempo che ci vorrebbe godendosi la trama o il gameplay ma penso di averci passato cmq 7-8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recentemente forse i Bioshock sn quelli che mi hanno tenuto incollato più tempo allo schermo per via del voler sapere sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un matrimonio a capodanno non l'avevo mai sentito cmq :morristend: data insolita...

Madonna che spammata Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho fatto il possibile, stavo pure giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per ricordare l'anniversario facilmente :sad2:
E' una cosa proprio brutta invece...:morristend: il mio per dire è il primo di gennaio e con capodanno in mezzo è solo una rottura di ca*** che alla fine quasi sembra di nn festeggiarlo... Anche se è certamente impossibile dimenticarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa proprio brutta invece...:morristend: il mio per dire è il primo di gennaio e con capodanno in mezzo è solo una rottura di ca*** che alla fine quasi sembra di nn festeggiarlo... Anche se è certamente impossibile dimenticarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei sposata il primo dell anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti sei sposata il primo dell anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, fidanzata...non scherziamo...xD ma visto che non voglio sposarmi l'anniversario non cambierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bio multitasking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi avete spaccato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fidanzata...non scherziamo...xD ma visto che non voglio sposarmi l'anniversario non cambierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tanto ti tocca, come a miox farne 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son destini.

Voi avete spaccato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci abbiamo messo anima e cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi impressiona come tu abbia fatto più di 120 post mentre giocavi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci abbiamo messo anima e cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi impressiona come tu abbia fatto più di 120 post mentre giocavi, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ho smesso di giocare ad un certo punto, diventavo matto :rickds:

Ma tanto ti tocca, come a miox farne 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son destini.
:gio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:gio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Dai che st anno nuovo ti porta il maritamento anche a te :sad2:

Quindi si sposa Falo con una sonara?Congratulazioni:dance2:
Regalo di nozze un DiamanteBlu, per ulteriori informazioni rivolgersi a Biodestroyer o al topic della richiesta di cambio nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
:gio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:gio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Dai che st anno nuovo ti porta il maritamento anche a te :sad2:
Come disse un maestro "puppaaaaaaah" :sad2:

Regalo di nozze un DiamanteBlu, per ulteriori informazioni rivolgersi a Biodestroyer o al topic della richiesta di cambio nickname. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nuooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Come disse un maestro "puppaaaaaaah" :sad2:

Nuooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahahah vedremo vedremo :nfox:

Amicono tantissimi auguri di buona fine e miglior principio a todos :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro