Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che comprerò il blu-ray quando esce, non ho in programma di andare al cinema..

Anche perché l'unico a cui potrebbe interessare oltre a me è quella fantastica persona che si è messo con la mia ex dopo una settimana :fireall:

Mi sa che comprerò il blu-ray quando esce, non ho in programma di andare al cinema..
Anche perché l'unico a cui potrebbe interessare oltre a me è quella fantastica persona che si è messo con la mia ex dopo una settimana :fireall:
Miiiiiiiiiiiiiiiinghie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho il mio gruppetto di affezionati con cui andare al cinema, la mia ragazza mi accompagna solo a vedere certi tipi di film (The Imitation Game - filmone - e temo dovrò accompagnarla a vedere La teoria del tutto)

Anche perché l'unico a cui potrebbe interessare oltre a me è quella mer**che si è messo con la mia ex dopo una settimana :fireall:
Edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Oserei addirittura aggiungere "fumante" :rickds::rickds:

Il mio ragazzo invece si fida di me in fatto di cinema, ma se deciderò di andare a vedere i cavalieri mi sa che devo portarlo con l'inganno...:rickds::rickds: O mi tocca aspettare di tornare a Bologna ed andarci con un amico nerd! I dilemmi....

Anyway the imitation game dev'essere bello solo per la Keira! :ivan: nel weekend andrò a vederlo di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Oserei addirittura aggiungere "fumante" :rickds::rickds:
Ma davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spiace comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Si si, grazie Falo, era comunque per chiedere se anche a voi ve ne stava dando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho appena visto che sei tornato su ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 settimana ps4 1 settimana one 1 settimana ps4 etc ect

cioè ma quando cazz spendi in questi cambi? vendi e ricompri vendi e ricompri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sopratutto... che problemi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dubito che venda e ricompri dai...:rickds:

E a casa gix la one,spenta ma sta qua,tranquillo bio nessuna provocazione. Ho il live scaduto e non so quando lo ricomprero'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio ragazzo invece si fida di me in fatto di cinema, ma se deciderò di andare a vedere i cavalieri mi sa che devo portarlo con l'inganno...:rickds::rickds: O mi tocca aspettare di tornare a Bologna ed andarci con un amico nerd! I dilemmi....Anyway the imitation game dev'essere bello solo per la Keira! :ivan: nel weekend andrò a vederlo di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spiace comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ma grassie :cat:

Io purtroppo amici cinefili nerd non ne ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono giusto riuscito a coinvolgere tutti ad andare a vedere l'ultimo de "Lo Hobbit", ma temo che per un po' non si vada più :tragic:

E a casa gix la one,spenta ma sta qua,tranquillo bio nessuna provocazione. Ho il live scaduto e non so quando lo ricomprero'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tua gamertag esiste anche se gold eh. (puoi essere aggiunto/seguito pure se non hai l'abbonamento) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito falo :moia:
Nel senso, che puoi comunque tenerla la gamertag in profilo visto che se qualcuno volesse aggiungerti può comunque farlo anche se non sei gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è chiusa per ferie la locanda? :rickds:

vi ho annichilito con la gif di sopra :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro