Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no dall'xbox direttamente puoi farlo! vai in I MIEI GIOCHI ED APP e li trovi l'app AVATAR, oppure vai in sezione amici ed entri nel tuo profilo.App smartglass?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Dunque da smartglass nada??no dall'xbox direttamente puoi farlo! vai in I MIEI GIOCHI ED APP e li trovi l'app AVATAR, oppure vai in sezione amici ed entri nel tuo profilo.
nn lo so, mai provato. ma credo anche da li. l'avatar per esempio lo puoi modificare anche da xbox.comDunque da smartglass nada??
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
Thorin m'è sempre stato sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpurtroppo so che significa penare con i denti.I feel you bro
intanto toh, tieni un thorin :thorin:
Ah vabbè ma questo thorin è diverso.Thorin m'è sempre stato sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avido nano saccente.
lui ride con te, non di te :thorin:Bellissima quella faccina.
AhahaE' davvero un buon giorno?
Preannunciava il disagioAhahami hai fatto ricordare di un mio prof del liceo che ogni volta che entrava ed interrogava salutava dicendo "buongiorno anche a voi...ma sarà un buon giorno? Io non credo!" Anyway...non so da voi, ma qui c'è un sole che rompe il cu** ai passeri e mi tocca stare chiusa in casa a studiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nein. Perché, è al cinema? :morristend:Ragazzuoli, voi l'avete visto il film dei cavalieri dello zodiaco??
Non ancora ma voglio andarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzuoli, voi l'avete visto il film dei cavalieri dello zodiaco??