Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon weekend pure a voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo se nevica/diluvia...xDoh, domani pomeriggio facciamo un live con il net, stiamo testando la fascia oraria pomeridiana domenicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif alle 14:00, 2° live su the evil whitin dato da me, ci sei ?
ahahahahahahah tanto nevica sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (spero)Solo se nevica/diluvia...xD
povero Vhal :(Buon fine settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vi auguro di non passarlo con la gastrite come me :sad2:
Non portare sfiga con la neve che domani sono a Busseto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahahahahahah tanto nevica sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (spero)
povero Vhal :(
Povero...ti capisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBuon fine settimana a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vi auguro di non passarlo con la gastrite come me :sad2:
'tacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngahahahahahahah tanto nevica sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (spero)
Messa male anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPovero...ti capisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè oltre ad altra roba (ma nn così importante) x la maledetta gastrite...:sad2:Messa male anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè oltre ad altra roba (ma nn così importante) x la maledetta gastrite...:sad2:
Ad Agosto sono stata tutto il mese senza caffè
tutto il mese senza caffè
senza caffè
Bé, non tutti i giorni. Alcuni scendo (scendevo :tragic::tragicMa sei pazzo vhal?
Povero...ti capisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
'tacci tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
eh! grazie alla cippa VhalOMG!!!! :tragic::tragic::tragic::tragic:
Un incubo terribile!!!!!
Anche se il medico mi ha detto che i miei 8 caffé al giorno hanno contribuito :sad2:
Anche io amo la neve, ma domani sarò in calzamaglia tutto il giorno, quindi prego per sole e caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ci posso fare niente, amo la neve :tragic:
eh! grazie alla cippa Vhal
:reg2:Anche io amo la neve, ma domani sarò in calzamaglia tutto il giorno, quindi prego per sole e caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la seconda cosa, che ci vuoi fare... periodaccio e poco sonno, amen. Sono passato all'unica bevanda possibile: la camomilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il dottore mi fa: per un po' evita: caffé, the, bevande gassate, agrumi, birra, alcolici in generale, e se possibile niente acqua frizzante :tragic:
Stavo per piangere :sad2:
EDIT: scusa Bio, non avevo visto: bé, periodaccio, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La faccia è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:reg2:
azz, cmq immagino sia deprimente abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq, che devi fa in calzamaglia tutto il giorno?