Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove state, davanti ad una scuola per sbandieratori, o forse un manicomio
Dove state, davanti ad una scuola per sbandieratori, o forse un manicomio
Comunque scherzi a parte, complimenti, sicuramente è una roba molto difficile da padroneggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho trovato la foto non photoshoppata...eccolaAhah xD che carini!![]()
Grazie :cat:Ahah xD che carini!![]()
EPICO!Ho trovato la foto non photoshoppata...eccola
sì sì, lo so, sono un bontempone![]()
Ahah xD che carini!![]()
Spettacolo di cosa? :cat::cat:Buona ragazzuoli, la foto originale non photoshoppata di Vhal è bellissimaIo raga sto a Teramo da sabato, starò qui per una settimana in residenza artistica con la mia compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stiamo tirando su il nuovo spettacolo, favolosa questa struttura dove stiamo!
Spettacolo teatrale?io comunque nel week end sto a san benedetto che è a mala pena a a 50km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png eccomi, scusate se vi rispondo solo adesso ma sono tornato oggi e ho controllato di rado il forum, cmq una compagnia di danza contemporanea, facciamo spettacoli e tournè teatrali si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso abbiamo ultimato uno spettacolo che andrà in scena a Roma il 26 Marzo e a Teramo il 28 per un premio per giovani autori e coreografi, speriamo beneSpettacolo di cosa? :cat::cat:
belli belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png eccomi, scusate se vi rispondo solo adesso ma sono tornato oggi e ho controllato di rado il forum, cmq una compagnia di danza contemporanea, facciamo spettacoli e tournè teatrali si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso abbiamo ultimato uno spettacolo che andrà in scena a Roma il 26 Marzo e a Teramo il 28 per un premio per giovani autori e coreografi, speriamo bene
c'è Amici se vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no cmq Makino se avete pubblicato un qualche video su utube facci sapere!!Danza contemporanea? Sono un po' ignorante in queste cose... Torno a casa da lavoro e guardo qualcosa sul tubo... Cosa mi consigli?
c'è Amici se vuoi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no cmq Makino se avete pubblicato un qualche video su utube facci sapere!!
E' riuscita a portarti all'inferno con leiMmmmhhh... Allora quando stavo con la mia ex penso di aver visto qualcosa del genere... Ma aspettiamo i link di Makino!
E' riuscita a portarti all'inferno con lei![]()
Ciao Miox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (ed anche agli altri, obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )ciao a todos :saluto:
complimenti tardivi anche da me Vhal, un bel moschettiero cio' :travello:
Complimenti per dirlo a tutti eh :mobbasta:Sta danza Miox la sa fare bene,mi manda spesso dei suoi video ?.Ciao Miox
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk