Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te Bio sempre a lavorare nei giorni + stronzi...:rickds:

Io l albero di Natale me lo mangio fino alle radici, visto che quasi sicuramente quel maledetto giorno lavorerò.

Impossibile, non avrei retto 2 secondi dal ridergli per telefono :rickds:

Io a forma di Pio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah ah ah

che hai visto... 24-25-31-1 tutti a lavorareee

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Te Bio sempre a lavorare nei giorni + stronzi...:rickds:
Vedi che abbiamo lasciato tutto come quando ti sei assentata, pure il mio lavoro infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ah ah
che hai visto... 24-25-31-1 tutti a lavorareee

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A te le botte invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedi che abbiamo lasciato tutto come quando ti sei assentata, pure il mio lavoro infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te le botte invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La cosa positiva che in quei 4 giorni prenderò più di quanto prendo in 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa positiva che in quei 4 giorni prenderò più di quanto prendo in 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png , quindi anche te lavori a Natale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png , quindi anche te lavori a Natale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per tutto dicembre non avrò 1 giorno libero, mettiamola cosi.

Eh ma almeno un giorno dobbiamo riprendere a mangiare la Nutella insieme :kele: .
Mangio pizze con e senza nutella tutti i giorni... Credo che per natale vogliano mettermi al centro della tavola con una mela in bocca.

Mettessi almeno 1 kg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mangio pizze con e senza nutella tutti i giorni... Credo che per natale vogliano mettermi al centro della tavola con una mela in bocca.Mettessi almeno 1 kg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La pizza con la Nutella non l'ho ancora provata sai ?:l4gann:

Vabbè ma te sei magrissimo anche se mangi più di quel balordo di Bio che si mangia alberi interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Stiamo parlando sempre di botte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mangio pizze con e senza nutella tutti i giorni... Credo che per natale vogliano mettermi al centro della tavola con una mela in bocca.Mettessi almeno 1 kg però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti odio :gio:

Pizza e nutella è agghiacciande però....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti odio :gio: Pizza e nutella è agghiacciande però....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La pizza con la nutella e' buonissima... Ma la fanno solo qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La pizza con la nutella e' buonissima... Ma la fanno solo qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sicuro che non sia la focaccia dolce ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pasta della pizza + nutella è buona, ma è anche la morte. Da me (Brescia) la fanno arrotolata. :morris82:
Io non l'ho mai vista e di conseguenza mai fatta e assaggiata :cry2: .

ma come:sad:provala assolutamente allora:asd:
Domani lo faccio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , solo che Chris mi ha detto di non mangiare la Nutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Domani lo faccio di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , solo che Chris mi ha detto di non mangiare la Nutella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
magnala:gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro