F
Falo
Calda al punto giusto e sì, una buona morte per tutti i salutisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello morire cosi allora:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calda al punto giusto e sì, una buona morte per tutti i salutisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello morire cosi allora:sbav:
Ma per lo meno l'hai assaggiata?Calda al punto giusto e sì, una buona morte per tutti i salutisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, qua da me in una pizzeria la offrono sempre dopo la cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per lo meno l'hai assaggiata?
Gix™ by RIDGE 4G
certo che se ne abusi,ovvio che non e salutare,ma in compagnia,oppure con la tipa,ci sta daiCerto, qua da me in una pizzeria la offrono sempre dopo la cena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma io lo dico per scherzare, io senza nutella non vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che se ne abusi,ovvio che non e salutare,ma in compagnia,oppure con la tipa,ci sta dai![]()
acci tuaNo ma io lo dico per scherzare, io senza nutella non vivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?And l ho bannato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio ma dove a Brescia, che non ricordo di averne mai sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Pasta della pizza + nutella è buona, ma è anche la morte. Da me (Brescia) la fanno arrotolata. :morris82:
Io mi faccio bastare il porcellino d'india in mezzo alla stanza, che mette più allegria di un albero di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete fatto tutti l'albero di Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No no poretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Oh, capitano... mio capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn saluto a tutti...belli e brutti :morristend:
Toh guarda chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh, capitano... mio capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il tuo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifToh guarda chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia la battuta che mi stava per uscire, quando mi son dovuto trattenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl tuo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia la battuta che mi stava per uscire, quando mi son dovuto trattenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello a sinistra è scuro come me![]()