Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scrivimela pure su Whatsappppppppp. Ah, comunque ho trovato una tua foto risalente a quando hai comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

thesetwowillbenostalgicforMW3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
guarda che cucciolone che era yusuf :kele:

Ultima modifica da un moderatore:
Scrivimela pure su Whatsappppppppp. Ah, comunque ho trovato una tua foto risalente a quando hai comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

thesetwowillbenostalgicforMW3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

o rega ma che freddo faaa!!?? ho pure tagliato i capelli ieri e mi si ghiaccia la zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in compenso sto facendo ricrescere la barba per coprire le mie guanciotte delicate come il sederino di un bebè

o rega ma che freddo faaa!!?? ho pure tagliato i capelli ieri e mi si ghiaccia la zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in compenso sto facendo ricrescere la barba per coprire le mie guanciotte delicate come il sederino di un bebè
2 settimane di barba per me, prima di tagliarla!

No no poretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero pure preso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Steffy! Bene, tu? Sarà il caso che ti fai viva più spesso in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ai tempi di And :rickds:

Ma che tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe fine ha fatto lui a proposito ?
Dai, mi fate sentire importante :cry:

Comunque eccomi, ho cambiato nick ma sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai, mi fate sentire importante :cry:
Comunque eccomi, ho cambiato nick ma sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ti riconosco anche col nick diverso caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso addirittura mod in prova, ne hai fatta di strada fratello.

Ne è passato di tempo eh?

Io ti riconosco anche col nick diverso caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso addirittura mod in prova, ne hai fatta di strada fratello.

Ne è passato di tempo eh?
Eh sì!

Cos'è, sono due-tre anni che non ci si sentiva?

Tu tutto a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Eh sì!Cos'è, sono due-tre anni che non ci si sentiva?

Tu tutto a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qualcosa di simile presumo, è stata una rimpatriata epocale direi.

Tutto a posto, pensa che sono pure redhead ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu che mi dici, tutto posto?

Abbiamo eseguito un rito di qualche tipo, inconsapevolmente, per riportarlo fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro