B
BioDestroyer
Addio lascio il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che cucciolone che era yusuf :kele:Scrivimela pure su Whatsappppppppp. Ah, comunque ho trovato una tua foto risalente a quando hai comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scrivimela pure su Whatsappppppppp. Ah, comunque ho trovato una tua foto risalente a quando hai comprato la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
2 settimane di barba per me, prima di tagliarla!o rega ma che freddo faaa!!?? ho pure tagliato i capelli ieri e mi si ghiaccia la zucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in compenso sto facendo ricrescere la barba per coprire le mie guanciotte delicate come il sederino di un bebè
No dai,Puppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi ero pure preso male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no poretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Steffy! Bene, tu? Sarà il caso che ti fai viva più spesso in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ai tempi di And![]()
Dai, mi fate sentire importante :cry:Ma che tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe fine ha fatto lui a proposito ?
Io ti riconosco anche col nick diverso caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, mi fate sentire importante :cry:
Comunque eccomi, ho cambiato nick ma sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh sì!Io ti riconosco anche col nick diverso caro mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso addirittura mod in prova, ne hai fatta di strada fratello.
Ne è passato di tempo eh?
Qualcosa di simile presumo, è stata una rimpatriata epocale direi.Eh sì!Cos'è, sono due-tre anni che non ci si sentiva?
Tu tutto a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Abbiamo eseguito un rito di qualche tipo, inconsapevolmente, per riportarlo fra noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif