Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente NO :biocaf:
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un giorno la gelmini farà una riforma per abolire il divieto di pirateria nei forum :icebad:

Raga fa un caldo qua,ma sto tabletva da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevi 21 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif A quest'ora altro che esami, ti avrebbero fatto promuovere a calci sul sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai avuto debiti, semmai al quarto anno mi sono beccato due studi autonomi in Diritto e Scienze delle Finanze :bah!:
Come si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?

Come si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?
Più o meno... da studiare in maniera autonoma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prossima che fa pubblicità alle sue rubriche verrà inchiappettato a sangue :biocaf:

Ragazze...avete progetti per questa focosa estate?

Non capite le trollate senza faccina:tragic:

Il prossima che fa pubblicità alle sue rubriche verrà inchiappettato a sangue :biocaf:Ragazze...avete progetti per questa focosa estate?
No...Vieni con me?

Il prossima che fa pubblicità alle sue rubriche verrà inchiappettato a sangue :biocaf:Ragazze...avete progetti per questa focosa estate?
Ma luca,oltre e chiaccerare si possono invitare le persone,magari ignare,a partecipare attivamente al forum,credo sia consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, nella materia in cui prendi la sufficienza scarsa il professore può decidere di darti lo studio autonomo, con il dovere durante le vacanze estive di studiare quella determinata materia.

A milano sta per piovere!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mamma va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Beh, in genere preferisco quelle giovani, ma una quarantenne è abbastanza intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ma luca,oltre e chiaccerare si possono invitare le persone,magari ignare,a partecipare attivamente al forum,credo sia consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Temo di non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Si, nella materia in cui prendi la sufficienza scarsa il professore può decidere di darti lo studio autonomo, con il quale durante le vacanze estive dovresti studiare quella determinata materia (dovresti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si però al ritorno a scuola devi fare un esame:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro