Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAssolutamente NO :biocaf:
sta diventando il topic delle pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsta diventando il topic delle pubblicità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?Non avevi 21 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif A quest'ora altro che esami, ti avrebbero fatto promuovere a calci sul sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho mai avuto debiti, semmai al quarto anno mi sono beccato due studi autonomi in Diritto e Scienze delle Finanze![]()
Più o meno... da studiare in maniera autonoma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?
Non capite le trollate senza faccina:tragic:Come si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?
No...Vieni con me?Il prossima che fa pubblicità alle sue rubriche verrà inchiappettato a sangue :biocaf:Ragazze...avete progetti per questa focosa estate?
C'è apposta questa : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon capite le trollate senza faccina:tragic:
No...Vieni con me?
è ma era chiaro che non faccio + le medie da qualche hannoC'è apposta questa : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono impegnato io. Però se magari c'è qualche tua amica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNo...Vieni con me?
La mamma va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSono impegnato io. Però se magari c'è qualche tua amica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma luca,oltre e chiaccerare si possono invitare le persone,magari ignare,a partecipare attivamente al forum,credo sia consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl prossima che fa pubblicità alle sue rubriche verrà inchiappettato a sangue :biocaf:Ragazze...avete progetti per questa focosa estate?
Si, nella materia in cui prendi la sufficienza scarsa il professore può decidere di darti lo studio autonomo, con il dovere durante le vacanze estive di studiare quella determinata materia.Come si vede che sono vecchio.. che sarebbero gli studi autonomi? -.- materie che vi fanno scegliere per recuperare?
Sicuro che tu non debba riandarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngè ma era chiaro che non faccio + le medie da qualche hanno![]()
Beh, in genere preferisco quelle giovani, ma una quarantenne è abbastanza intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifLa mamma va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Temo di non capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa luca,oltre e chiaccerare si possono invitare le persone,magari ignare,a partecipare attivamente al forum,credo sia consentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si però al ritorno a scuola devi fare un esameSi, nella materia in cui prendi la sufficienza scarsa il professore può decidere di darti lo studio autonomo, con il quale durante le vacanze estive dovresti studiare quella determinata materia (dovresti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)